è solo centralina serve soprattutto il modulo di anticipo![]()

Io sapevo che con la power commander ti davano un cd e poi mappe da scaricare su internet dove in base a cio che fai alla moto poi lo riporti sulla centralina e finito cosi
cioe scarico aperto mivv piu filtro su triumph 1050=mappa num 1
questo e quello che ho capito in base a quello che mi hanno spiegato poi non so
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
in teoria è così, in pratica cominciano ad esserci sul mercato troppe varianti e quindi dinojet dovrebbe fornire mappe dedicate per ogni scarico, poi per ogni scarico dovrebbe creare mappe per filtro originale o no, e così via... decine e decine di mappe...

per quanto ne so io, avevo la power comm con porta usb, la mappatura la puoi scaricare dal sito ( a parole facile facile in realtà......) o addirittura fare da te ( ma conosco persone che hanno bucato addirittura i pistoni !
), la miglior cosa è richiedere all'importatore, tramite il rivenditore, la tua mappatura specifica, cioè tipo di sacrico, marca, filtro, rapportatura e altro, poi però la moto deve essere così realmente sennò qualche scompenso ce l'hai!
Quella originale a me non l'hanno mai toccata quando avevo la power proprio perchè la power lavora d'anticipo sull'originale e l'inganna!
credo!![]()

quello fa i cavalli alla moto..senza anticipo no maximum power![]()

....se ho capito bene vorresti riuscire a vedere se te l'hanno settata come avevi chiesto te?
boh!, sinceramente non lo so!![]()
![]()
![]()
comunque intanto installa il filtro e il pignone e poi riprovala....
... e cmq il pignone con la mappa non centra assolutamente nulla!