allora se fai ricorso e vinci(buone possibilita)non devi sborsare una lira.ma se perdi oltre le spese la multa la paghi a doppio!!!
allora se fai ricorso e vinci(buone possibilita)non devi sborsare una lira.ma se perdi oltre le spese la multa la paghi a doppio!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Ultima modifica di Mr. Number; 31/08/2009 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
possibilità remota inoltre non contestabile il fatto che oggi non ci siano, oltre che difficilmente da dimostrare che siano stati tolti e quando? ci divrebbe essere un aut del prefetto antecedente che autorizza l'esposizione di detti cartelli e poi nessuna azione inversa, sempre che poi non sia azione vandalica, ma non possono dire che l'abbia commessa tu!
Indi hai ottime possibilità di vincere, se ti costa lo stesso almeno non perdi i punti!
Ehh... sicuri ?
Non ne ho idea, per quanto a 10 minuti da casa mia è una vita che non percorro quella strada. Il problema è anche costituito dal fatto che di recente alcune amministrazioni comunali hanno sostituito la segnaletica - vedi macello che hanno fatto in Corso Moncalieri a Torino...![]()
Ultima modifica di Mr. Number; 31/08/2009 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.