Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 55 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 545

Discussione: Dove sono gli uomini di una volta ???????

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    cosa si intende per un uomo di una volta???
    quello che dopo la prima poi sparisce per sempre??????????????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    a me interessano solo le moto
    e quando te ne compri una seri????
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    a me interessa l'utente tuttofare

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da sharkaprilia Visualizza Messaggio
    e quando te ne compri una seri????
    ma sentilo..... quello che durante il tour delle Maodnie si è divertito un sacco con la speed

Moto
    cmq gli uomini ci sono.. sono le donne ke mancano.. e nn intendo donna=Pelo.. ma donna in tuttii sensi!!!!!
    Memento Audere Semper

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio

Tornando a noi....il fatto è che in questa società di adesso...sempre più donne se la tirano a non finire ( ovviamente TCP a parte dato che non conosco nessuna di loro ). Conclusione: che belle gnoccolone stranamente sono sole e che il "fai da te" è un'arte sempre più comune anche tra loro . Che cominciassero ad essere meno preziose e più umili...magari l'uomo ricomincia a perderci qualche secondo della propria vita per provarci. Anche se i bambacioni che sbavano dietro ci sono sempre.
    Proprio ieri parlavo con una ragazza di bologna che passa tutta l'estate a Rimini, viveur di prima categoria che si lamenta di avere in ballo diverse cose e di non riuscire a non concludere nulla e di sentirsi usata..
    mi guardava e mi diceva "no perchè sai io adesso lascio perdere i ragazzetti e mi sono orientata verso uomini più grandi e poi io devo andare in vacanza voglio viaggiare devo avere un certo tenore di vita quindi non posso perdere tempo inutilmente, devo trovare uno che abbia disponibilità economiche.." un'altra uguale, molto bella con un lavoro bello e ben pagato separata con un figlio mi parlava espressamente di soldi, devo trovare qualcuno che mi garantisca agio e tranquillità. Le guardavo un po' sconcertata, infelici e vagamente isteriche, sognano l'uomo della loro vita, dicono di cercare l'amore ma quello che dovrebbero guardare in un uomo (o in un individuo in generale) è proprio l'ultima delle cose cui guardano...comunque anche gli uomini spesso non sono da meno...

Citazione Originariamente Scritto da the cursed Visualizza Messaggio
    brava mi sei piaciuta,questa è una cosa mooolto importante,che molti non rendono conto quando iniziano un rapporto a distanza e poi finisce tutto moolto presto...esperienza vissuta sulla mia pelle
    Non puoi renderti conto, se ti prende una storia a distanza ti ci butti pur soffrendo perchè non si può essere razionali in questioni d'amore e sai che se non provi non saprai mai come sarebbe andata...spesso finiscono ma fortunatamente non sempre anche se sicuramente arriva un momento in cui bisogna tirare le somme e prendere decisioni precise..
    Citazione Originariamente Scritto da A.V.R.75 Visualizza Messaggio
    di che si blatera quì?!?!
    gli Uomini esistono ancora.....e non staimoa menarla tanto su questa storia......
    penso che le donne siano sicuramente cambiate......e pure tanto.....ma questo è un bene....c'è più gusto adesso....
    mia opinione...condivisibile o meno....
    Bello!!!! Bravo!! Ecco ragazze qua ne avete trovato uno!
    Adoro l'uomo che mostra di saper accettare le sfide senza lamentarsi!!
    εὐδαιμονία

Moto
    ma sentilo..... quello che durante il tour delle Maodnie si è divertito un sacco con la speed
    ma nn mi sono divertito solo x la mto... ma mi sono divertito xke. . . . .principalmente x quello!

Memento Audere Semper

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    andate via....invece di continuare a scrivere le stesse cose... tu bastamoto e il pitonazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Gli uomini di una volta li puoi trovare allo Ospizio al Geriatrico oppure al cimitero, se ti va ben qualcuno al parco.
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    33 semplici regole per un miglior rapporto con il vostro uomo.
    1. Cortesemente quando hai finito in bagno lascia TU la tavoletta della toilet SU, non ti costa niente.
    2. Se cucini qualcosa per un uomo, DEVI includere nel pasto alcuni dei "cibi per uomini": carne al sangue, fritto e birra.
    3. Anche se aiuta, ricorda che non e' obbligatorio essere cretini per essere uomini.
    4 Shopping, NON e' uno sport.
    5. Se ti chiedo di fare sesso a tre con la tua migliore amica e' solo uno scherzo.
    6. A meno che tu non sia d'accordo.
    7. In questo caso posso fare un filmino?
    8. Se veramente vuoi un "bravo ragazzo" smettila di frequentare quelli sbagliati ma carini.
    9. Se un uomo si offre di prepararti una cenetta e ti scongela un pasto pronto, fa finta che sia buonissimo, un bambino che fa i primi passi va incoraggiato con entusiasmo.
    10. I divi del cinema (e in genere ogni uomo troppo bello) sono tutti GAY, accontentati.
    11. Anche se non sembra, TI STO ASCOLTANDO.
    12. Anche TU puoi invitarmi fuori, e io POSSO avere mal di testa.
    13. Se vuoi veramente una risposta onesta non fare domande pericolose.
    14. E' OVVIO che vorrei un'altra birra, portamela.
    15. Cane = maschio=fidato=BUONO ; gatto = donna= infido =CATTIVO.
    16. Qualunque scherzo che preveda un danno anche minimo ai testicoli NON E' BUFFO.
    17. Iniziare una NUOVA discussione per non finire la vecchia NON E' SPORTIVO.
    18. Non suggerire MAI a un uomo che apparentemente ha perso la strada di fermarsi a chiedere informazioni, NOI abbiamo l'istinto degli uccelli migratori NOI la strada la troviamo SEMPRE, anche se qualche idiota l'ha spostata, non tarparci le ali donna.
    19. No, io quella ragazza in minigonna NON la stavo guardando.
    20. Okay, ho dato solo una sbirciatina.
    21. Okay e allora? Come se TU non avessi mai guardato un ALTRO fusto.
    22. Io sono il tipo piu' divertente, bello, virile, pieno di successo che tu abbia mai incontrato e tutti i tuoi amici sono d'accordo con me, almeno quelli intelligenti, scarica gli altri.
    23. I tuoi vestiti ti stanno bene, anzi ti stanno stramaledettamente bene, smettila di chiedere
    24. Se vuoi una soddisfacente vita sessuale, non fare MAI finta di avere un orgasmo, se tu falsifichi i risultati i dati immessi non saranno validi e quindi in futuro avrai solo delusioni.
    25. Non confessare MAI un finto orgasmo, sii convincente, entusiasta e grata.
    26. Non e' necessario dilungarsi sui tuoi problemi tipicamente femminili, in fondo NOI ci facciamo la barba TUTTE le mattine e tu non immagini quanto sia doloroso.
    27. Se lasci una lozione che sembra shampoo nella doccia, allora E' shampoo
    28. La biancheria sporca si divide in varie categorie, discreta = buon odore, usabile per la partita = odorino, usabile per il giardinaggio = puzzolente. Il tutto e' in pile ORGANIZZATE, quindi se rimescoli i nostri abiti dovrai lavarli tutti.
    29. Si Pamela Anderson e' piu' carina di te, proprio come Antonio Banderas e' forse piu' bello di me,ma nessuno dei due e' qui, quindi accontentati e non fare paragoni .
    30. La mia calvizie/ occhiali/ altezza /impotenza, mi rendono piu' interessante, non osare dubitarne..
    31. Il calcio e' una cosa seria, ma se vuoi parlarmi io sono disponibile, solo aspetta la pubblicita'.
    32. L'amicizia tra uomo e donna esiste, ma solo tra noi, non credero' MAI che LUI sia solo un amico.
    33. Ogni donna dovrebbe dire al suo ragazzo "Sai, tu dovresti comprarti una bella auto sportiva, magari rossa fiammante, con quella rimorchieresti molte piu' ragazze, anzi ti presto io i soldi per prenderla... iooo? Nooo ! La mia utilitaria va benissimo"

E' CHIEDERE TROPPO?? Dopotutto noi uomini, siamo molto più uomini, di voi.
    Però, non ho letto commenti di BP nè ST ecc. ecc. Forse i maschietti, loro, s' incontrano in Over 40 rinomato Ricovero Geriatrico.

P.S.
    Come non detto. E' arrivata.
    Ultima modifica di Grigio; 31/08/2009 alle 14:18
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    viva le femmine di una volta, che potevi chiuderle in casa e legarle alla moto come antifurto

TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Bello!!!! Bravo!! Ecco ragazze qua ne avete trovato uno!
    Adoro l'uomo che mostra di saper accettare le sfide senza lamentarsi!!
    grazie dei complimenti pantera! troppo buona veramente con me....e non me lo merito....

penso che veramente ci facciamo troppi problemi....siamo cambiati con il tempo....una volta le donne dovevano stare a casa e l'uomo aveva anche il diritto di uccidere la moglie se scopriva un tradimento....
    ora per fortuna non è più così...ma questo non significa che non esistono più gli uomini....
    le regole del gioco sono sempre le stesse: ti piace una persona.....?a lei piaci anche? è fatta......il gioco può iniziare....puoi vincere o perdere....ma l'importante è saper d'aver sempre dato il massimo.....

Pagina 9 di 55 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima