Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 W la discarica!!!!!!!! e' colpa tua .....Claudio.....
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da JL. X Ken non sono il massimo queste donne? adesso me la segno e te la ricordo il giorno che passo da Rimini... q8 ......bella risposta
OMO DE PANSA OMO DE SOSTANSA
Originariamente Scritto da Wolverine Sei un gentiluomo ! Bentornata ! bentrovato
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da bastamoto e' colpa tua .....Claudio..... nello specifico....quale fra le tante...?....Sandro...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da bastamoto BEN DETTO KT3 Originariamente Scritto da Steva q8 ......bella risposta grassie grassie
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 grassie grassie figurati
boia , nn vorrei proprio andare a vedere il torino .......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da JL. X Ken non sono il massimo queste donne? adesso me la segno e te la ricordo il giorno che passo da Rimini... che ho detto di male
Originariamente Scritto da Ken-T3 che ho detto di male nn sono il massimo queste donne
ragazzi una buona serata!!! a tutti!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Regole del Forum