il capo ha un suo perche'!
....ti diro' caro Anacleto.
hai perfettamente ragione!!!!
mi e' capitato a volte di far 4 chiacchere con delle strafighe e rimaner deluso della loro pochezza interiore....
e dire che in quei casi parti in svantaggio.
il capo ha un suo perche'!
....ti diro' caro Anacleto.
hai perfettamente ragione!!!!
mi e' capitato a volte di far 4 chiacchere con delle strafighe e rimaner deluso della loro pochezza interiore....
e dire che in quei casi parti in svantaggio.
rispodo alla tua ultima parte...............................l'equilibrio è una parola internazionale.........ma nessuno sa il vero significato e aplicazione.........rispetto e intelligenza..........altre parole da considerare.
allora io dico.........in tutto ci vuole equilibrio regole da noi seguite e fatti concreti.................il mio equilibrio non è il tuo o quello di un maschio......
il mio modo di vivere il mio rispetto deve amalgamarsi con la parte amata e ricontracambiata............alle volte ci vuole pazienza perchè non siamo perfetti e nemmeno macchine ,,,,,siamo semplicemente donne e uomini.......
chi ha voglia di mettere in pratica questo avrà vinto nella vita altrimenti è solo egoismo e superficialità e si nota nei bar e nei vari locali stupidità di massa........................
io......in mezzo al mondo
neache dio e' stato capace di creare il mondo perfetto , quindi figuriamoci se noi siamo capaci di istaurare un rapporto indissolubile e armonico con la nostra compagna , finche' dura e' bellissimo , ma tanto tutto ha una fine , sopratutto l'amore quindi prendo quello che viene cercando di essere il + IO possibile.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
io amo...............................
io......in mezzo al mondo
le donne son tutte PAzze furiose, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()