Ultima modifica di Ken; 31/08/2009 alle 21:17 Motivo: UnionePost automatica
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ieri sera avevo l 'adsl che mi creava problemi .............
Ho evidenziato i passaggi che ritengo calzare con le mie idee, una coppia deve capirsi, deve collabborare, deve remare nella stessa direzione, solo cosi si riesce ad arrivare alla meta !
Le donne si sono emancipate ed è giusto, la società oggi non ammette perdenti, non ti puoi permettere il lusso di dipendere da qualcuno, perche se questo qualcuno un giorno ti venisse a mancare sarai finito !
sono daccordissimo !
Queste sono parole di una persona matura !
Ultima modifica di Wolverine; 01/09/2009 alle 05:47 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
qui c è confusione.......
ogni persona ha il proprio carattere , il proprio modo di essere, il proprio modo di confrontarsi e di vivere ( prendere) la vita.
chi........stà con una persona sbaglia se crede di poterla cambiare, di poterla plasmare a proprio piacimento!Ci sono DONNE che pensano di "poterlo fare" , ma in primis loro sono le prime che non vogliono cambiare ........poi mettiamo ci anche le donne che sono femministe solo all occorrenza (quando fà comodo) altre che si proclamano " fedeli" alla famiglia.....ma in cuor loro sanno benissimo che non è così ( chiamasi perbeniste della domenica)..
per ultimo per non annoiare? ..........mettiamoci anche che, in un rapporto di coppia se una donna si ( innamora? ) di un altro non ci pensa nemmeno un secondo ! lascia tutto famiglia ecc e va dal ......nuovo arrivato!;;;; l uomo per quanto sia può farsi un amante ma ....prima di lasciare la famiglia ci pensa tante tante volte!
passo e chiudo!
qui c è confusione.......
ogni persona ha il proprio carattere , il proprio modo di essere, il proprio modo di confrontarsi e di vivere ( prendere) la vita.
chi........stà con una persona sbaglia se crede di poterla cambiare, di poterla plasmare a proprio piacimento!Ci sono DONNE che pensano di "poterlo fare" , ma in primis loro sono le prime che non vogliono cambiare ........poi mettiamo ci anche le donne che sono femministe solo all occorrenza (quando fà comodo) altre che si proclamano " fedeli" alla famiglia.....ma in cuor loro sanno benissimo che non è così ( chiamasi perbeniste della domenica)..
per ultimo per non annoiare? ..........mettiamoci anche che, in un rapporto di coppia se una donna si ( innamora? ) di un altro non ci pensa nemmeno un secondo ! lascia tutto famiglia ecc e va dal ......nuovo arrivato!;;;; l uomo per quanto sia può farsi un amante ma ....prima di lasciare la famiglia ci pensa tante tante volte!
passo e chiudo!