Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat .... abbiamo già dato -.- meglio, risparmio le mie, già gravemente torturate da 3 esseri di segno femminile...
Originariamente Scritto da Grigio Vero, uhhh se è vero , di più il cuore. Non sempre però ... donne senza cuore!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da Anacleto68 meglio, risparmio le mie, già gravemente torturate da 3 esseri di segno femminile... .... O_O tutta la mia più prodonda e sentita solidarietà!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da JL. inutili... tu volevi le palle piene ???
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley tu volevi le palle piene ??? se me lo dite a secondo dell evenienza posso venire con le p@@e gonfie o vuote!
Originariamente Scritto da Muttley tu volevi le palle piene ??? di plastica bianca o arancione
Originariamente Scritto da JL. di plastica bianca o arancione le mie sono rosa candido!
Originariamente Scritto da bastamoto il problema e' che non ci sono piu' le donne di una volta.... meno smalti e rossetti e piu' minestroni e non quelli della busta e la domenica alzarsi alle 4 e fare il pane vedi che poi alla sera sono stanche e non rompono le pallottole ti adoro !!
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da JL. donne senza cuore! Q8....
Originariamente Scritto da Grigio Alla ricerca degli uomini di una volta chi lecca i piedi a queste è vero uomo di una volta
Regole del Forum