Originariamente Scritto da
japkiller
Cazzate...

(non le tue everts, solo il fatto che adesso ovunque si trova il daytona addirittura col 10% di sconto dal listino)

Io l'ho cercato alla rolex di beirut, una delle più importanti concessionarie del medio oriente, che pratica il 10% di sconto al personale ONU come ero io.... Risposta: su tutti meno che sul nuovo gmt master II.... al daytona non ci pensare nemmeno, li abbiamo tutti prenotati per i prossimi 5 anni.....
L'ho cercato alla rolex a Mosca, di daytona nemmeno a parlarne, l'ho cercato in molte concesionarie rolex italiane, solo usati o sopra al listino.
Mi riferisco solamente al rolex daytona acciaio, tutti gli altri più o meno si trovano, (costano un fottio grazie ar.... ), e forse questo ha fuorviato le opinioni sul forum...
L'ho cercato in due concessionarie rolex qui a Malta (valletta e sliema) che pratica sconti ed è convenzionata con noi della missione italiana, di rolex daytona acciaio nemmeno a parlarne...
Provate ad andare in un qualsiasi concessionario rolex e chiedete un daytona acciaio, prima sorridono o addirittura ridono come se gli aveste chiesto uno shuttle, e poi vi propongono gli usati... o quello oro rosa con filetti blu e diamanti del borneo australe.... ma acciaio NISBA.
Come ripeto, se qualcuno sa dove acquistare un daytona ACCIAIO a prezzo di listino o addirittura scontato me lo faccia sapere in MP....