per evert 76 .... ma un omega lo compreresti ?
per evert 76 .... ma un omega lo compreresti ?
beh....dipenda da cosa cerchi da un'orologio, cosa t piace, cosa vuoi..insomma..dipende anche dal modello.
io posso solo dirti che ovviamente nn e' una manifattura (se nn x alcune parti di orologio utilizzate x alcuni modelli....tipo lo scappamento co-axiale) ma che fa orologi dignitosi e abbastanza apprezzati...speedmaster etc...
inoltre hanno anche loro fatto sempre una bella campagna marketing...
insomma , se x comprarlo nn vai su cifre ragguardevoli, e un buon acquisto...
p.s. nn e' di certo un investimento...come tutti del resto....
basta che ti piaccia...
x tutti: basta solo leggere wikipedia e cosa scrive sulla rolex....seppur scritta sicuramente da un'appassionato, si denota tra le righe e si palesa anche apertamente in alcune frasi, che nella sua storia nn c'è una grande attenzione alla manifattura e una spiccata maestria nel produrre meccanismi propri, ma piuttosto ne esce fuori un quadro abbastanza commercial-oriented e incentrato sul marketing, del tanto osannato marchio "svizzero" nato nel 1905 quando gia' tante altre case avevano scritto la stora (quella che conta) dell'orologeria mondiale...
basta confrontare la storia rolex con quella degli altri marchi che ho citato prima, x farsi una bella idea....fate vobis...
Rolex - Wikipedia
Ultima modifica di everts76™; 08/09/2009 alle 12:30
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Se volete dei Rolex Daytona nuovi a 8.000 euro fatemelo sapere.
Ovviamente pagamento e consegna a mano.
Ciao
Andrea
cazz@. . . io ho questo dal 2000.. solo 2 volte cambiato ho la batteria.. e ci ho fatto la guerra.. in tutti i sensi....
io con un orologio di 8000€ nn potrei camminarci... nn camminerei con tranquillita... starei sempre con la paura di sbatterlo...
cmq contento lui!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper