... sono anche io un appassionato di orologi... non da molto a dire il vero.
Non amo molto i Rolex... infatti al datejust ho preferito l'aquaterra di Omega con il calibro in manifattura 8500...
Avendo provato al polso come lavora Omega... non ho potuto resistere al Moon.. uno degli orologi più belli al mondo, secondo me.
Infine, non amando molto gli oggetti fatti di marketing e non di " materia" mi sono preso diversi jap... orologi in manifattura, ma dal costo tutt'altro che proibitivo.
Anche in questo campo i jap sono tanto arrosto e pochissimo fumo...
Per concludere... il mondo degli orologi, analisi personale scaturita da partecipazione a forum tematici, è un mondo complesso e molto personale.
Come in tutte le cose, ogni appassionato, ha delle priorità e delle preferenze... e da qui partono le discussioni che il più delle volte lasciano gli utenti con le proprie idee.
... ogni qual volta il discorso si accende è probabile che ci sia di mezzo Rolex... maestri nel marketing lo dimostrano anche nelle discussioni sui vari forum.. nel bene o nel male, l'importante è parlarne.
Chi vuole un Jaeger Le Coultre con scatola e garanzia? Domani vi dico il modello......
Quanto conta l'apparenza a questo mondo!!!!!!!che schifo
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!