probabilmente i casco è perfetto e nn si è rovinato nè ha perso le sue caratteristiche......pero rimane che mi hanno fregato, e tentare di far valere le propie ragioni è d obbligo
probabilmente i casco è perfetto e nn si è rovinato nè ha perso le sue caratteristiche......pero rimane che mi hanno fregato, e tentare di far valere le propie ragioni è d obbligo
ME lo setivo un po rettificato il dietro...........
che ci devi fare....la prox volta valuta meglio l'acquisto...
No dai, non sei un pollo, piuttosto é stato disonesto chi te l'ha venduto, io ad esempio non c'ho fatto mai caso, ora vado a vedere il mio.....
Comunque non buttarti giu', sei stato sfortunato e poteva accadere a chiunque nella maggior parte dei casi, l'importate é sempre trarne un esperieza positiva che ti aiuterà in futuro.
Nella vita non si finisce mai di imparare
Si tutto fa esperienza, pero sono stato babbo.....nn si discute......
Domani vado e provo a farlo passare come un errore comune, fatto in buona fede, perche trovo sbagliato andare a incazzarsi subito, se pero fa il furbo gli prospetto una causa legale(che a me nn costa) con le relative spese legali...
La vedo dura pero tentar nn nuoce e ormai ho il grillo in testa e nn me lo levo finche nn vado e probabilmente mi faro mandare a cagare
In piu a mio favore cè il fatto che la commessa sulla garanzia abbia inizialmente scritto corsair, e poi visto l errore ha cancellato con una riga e ha messo RR4.............mado che babbo leso che sono......è solo che me lo ha regalato mio padre mentre eravamo in giro insieme un giorno, e io manco ci pensavo al casco in quel periodo e nn mi ero bene informato.......il pollo era entrato nel negozio!!!!
Si certamente non sei stato molto accorto, pero' se il casco è stato mantenuto nella scatola in un luogo fresco e asciutto, hai sempre in testa un ARAI che non ha perso le sue caratteristiche..
è il sole che maggiormente puo' danneggiare il casco.
Dubito che te lo sostituiscano, se come dici hai ancora lo scontrino, puo' farti restituire un bel po' di soldi, o al massimo farti risarcire con della merce, tipo dei guanti o quello che piu' ti aggrada.
dopodichè scrivi una mail all'arai documentando il tutto. Vedrai che la loro serietà non si discute e troveranno il modo di accontentarti.
Minaccia anche il rivenditore di scrivere qualche lettera sull'accaduto a riviste specializzate, mettendolo in cattiva luce (come si merita!)
Oggi pomeriggio vad e stasera vi faccio sapere..........so che la probabilità di una sostituzione è molto bassa.....io contavo di far valere i miei 600 € 500 e aggiungere la differenza per il gp a questo punto......questa sarebbe la soluzione migliore per me, ma difficile da farsi
in bocca al lupo!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Appena tornato.......buco nell acqua....la signora manco voleva sentire il fatto che il casco fosse scaduto dopo 3 mesi...............nn voleva semtir ragioni.....
Adesso oltre a lettere dall avvocato ed eventuale causa cosa posso fare?
Scrivere su riviste specializzate?
Nei forum?Dargli fuoco?
Intanto il negozio è sito in Torino......Via Carlo Capelli 100 e si chiama Quattrocchi moto(infatti devi avere 4 occhi se no lo prendi in culo)
Io mi chiamo Liore Federico e sto pubblicamente denunciando e parlando male di tale negozio