Si esatto, funzionano con lo stesso principio, per me non cambia nulla e ti sei tenuto in tasca i soldi per un pomp...
Attendo report funzionamento
Leggendo il post sul funzionamento della FRK guardate che valori ha dato prima e dopo l'installazione. Da qui si capisce come funziona ingannando i sensori dell'aria. Funziona cosi anche la Memjet di sicuro.
Commenti?
I hooked up my dealertool and took some readings, engine off. See below. The initial number is the sensor page number;
0. Air Temp: 35 degrees centigrade
3. Barometric pressure: 99.1 kPa
3. Barometric volts: 3.9v dc
4. Air temp sensor volts: 2.402v dc
NOW the readings POST FRK install;
0. Air Temp: -25 degrees centigrade
3. Barometric pressure: 99.2 kPa
3. Barometric volts: 3.9v dc
4. Air temp sensor volts: 4.648v dc
Since the FRK is fooling the ecu to that extent I decided to do the full air box ectomy and removed all of the snorkel bar 10mm or so.












Rispondi Citando