Confermo euro1 a casa ne ho una di uguale...(in vendita anche la mia)

Confermo euro1 a casa ne ho una di uguale...(in vendita anche la mia)
Caro Noisy, qui non si tratta di prendersela o meno; sono abituato a parlare e a scrivere solo a ragion veduta.
Per la mia moto, rispettando già i parametri della 97/24, è stata aggiornata la carta di circolazione; infatti reca EURO 1.
E come la mia per molti altri modelli bmw, immatricolate ad esempio euro 1, si è proceduto all' aggiornamento della carta di circolazione portandola ad Euro 2.
Signori, prima di scrivere, e indurre a pensare che chi mette un annuncio scrive falsità, meglio che vi documentiate.
Saluti

caro Alfredo hai un tono per niente simpatico...io ho riferito solo la normativa e non avendo in mano il tuo libretto di circolazione non posso meglio documentarmi...non mi sembra di aver scritto cose scorrette ne di aver usato un tono poco amichevole
cose che evidentemente non riesci a fare tu...non ti infastidire se si parla, in fondo questo è un forum, non ebay
Caro Noisy,
mi spiace Tu abbia mal interpretato il tono della mia, che non vuole essere non amichevole, ma tu, come headless, avete messo in discussione la veridicità di un annuncio e, implicitamente, la mia onestà e, sinceramente, questo a me non piace.
Magari, invece che sentenziare, se qualcuno avesse avuto qualche dubbio avrebbe potuto scrivere: scusa, ma come fa ad essere euro 1 se la normativa risale al 1997 e la Tua moto è del 96? Molto semplicemente avrei risposto che, essendo catalizzata e rientrando nei limiti fissati nella euro 1, mamma BMW aveva provveduto a far riaggiornare la carta di circolazione ( cosa che era avvenuta anche er una mia precedente BMW ).
Ovviamente, con simpatia, auguro buona giornata.
Alfredo

infatti, se avessi detto prima che è stata aggiornata la carta di circolazione il mio intervento non ci sarebbe stato...invece ti sei limitato a dire che la carta di circolazione dice che si tratta di una moto euro 1 senza aggiungere altro
è sempre meglio dare informazioni in più che in meno...soprattutto nel tuo caso visto che hai tutto l'interesse nel vendere la moto