Oggi sono stato dal gommista, e secondo lui è tutto normale, però conoscendomi penso che prima che arrivino le prime piogge (visto che 6.000 km. in fondo non sono pochi) le sostituirò con Q2 o BT016. Attendo consigli grazie.

Mi spiace contraddirti, ma ho parlato con un tecnico Pirelli l'anno scorso ad ottobre al Pirelli Day a Magione e mi ha detto che erano a conoscenza del problema ed erano corsi ai ripari con la produzione successiva...
il fatto stesso che lo si definisca un problema e si tenti di risolverlo testimonia che non è normale !!!
Per le gomme da moto probabilmente hai ragione: non ho mai provato il top di gamma Pirelli, ma dopo un paio di fregature su auto e moto ed essendoci alternative altrettanto valide come Racetek Interact e D209GP Racer, preferisco evitare Pirelli.
![]()

Per le gomme da moto probabilmente hai ragione: non ho mai provato il top di gamma Pirelli, ma dopo un paio di fregature su auto e moto ed essendoci alternative altrettanto valide come Racetek Interact e D209GP Racer, preferisco evitare Pirelli.
[/QUOTE]
Per le gomme Green è talmente un fattore soggettivo che sarebbe la milionesima discussione!Ognuno sceglie quelle con cui si sente più sicuro,per questo io rispetto la tua opinione!![]()