Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: DIABLO ROSSO

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da chiarion johnnj Visualizza Messaggio
    Ragazzi é normalissimo!Non ti preoccupare cip,ma se proprio proprio vuoi toglierti la curiosità vai da un gommista a farle vedere.Comunque se continuano a darti fiducia puoi star tranquillo!

Ti quoto per le Pirelli da macchina Green,ma non per quelle da moto,sono le più care vero,ma io ne ho provate moltissime di gomme,e le Pirelli sono delle gran gomme!
    Vero,ma soprattutto su quelle di alta gamma(leggi supercorsa).Su quelle di gamma media(diablo rosso,corsaIII ecc.) mi sembra che i pareri non siano poi tanto entusiasti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di billy64
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Sono tentato di montare le qualifier 2, soltanto che volevo farlo ad anno nuovo, adesso il dilemma è se quelle che ho sono + o - sicure per usarle fino ad allora.
    Se hai già fatto quei km cambiale,io sulla speed ho montato le metzeler racetech interact e sono spettacolari,io ho fatto 6000 km con quella gomma non pensavo.
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Oggi sono stato dal gommista, e secondo lui è tutto normale, però conoscendomi penso che prima che arrivino le prime piogge (visto che 6.000 km. in fondo non sono pochi) le sostituirò con Q2 o BT016. Attendo consigli grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di Green Sail
    Moto
    Speed Triple M.Y. 2008
    Ragazzi é normalissimo!Non ti preoccupare cip,ma se proprio proprio vuoi toglierti la curiosità vai da un gommista a farle vedere.Comunque se continuano a darti fiducia puoi star tranquillo!

Ti quoto per le Pirelli da macchina Green,ma non per quelle da moto,sono le più care vero,ma io ne ho provate moltissime di gomme,e le Pirelli sono delle gran gomme!
    Mi spiace contraddirti, ma ho parlato con un tecnico Pirelli l'anno scorso ad ottobre al Pirelli Day a Magione e mi ha detto che erano a conoscenza del problema ed erano corsi ai ripari con la produzione successiva...

il fatto stesso che lo si definisca un problema e si tenti di risolverlo testimonia che non è normale !!!

Per le gomme da moto probabilmente hai ragione: non ho mai provato il top di gamma Pirelli, ma dopo un paio di fregature su auto e moto ed essendoci alternative altrettanto valide come Racetek Interact e D209GP Racer, preferisco evitare Pirelli.

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Per le gomme da moto probabilmente hai ragione: non ho mai provato il top di gamma Pirelli, ma dopo un paio di fregature su auto e moto ed essendoci alternative altrettanto valide come Racetek Interact e D209GP Racer, preferisco evitare Pirelli.

[/QUOTE]
    Per le gomme Green è talmente un fattore soggettivo che sarebbe la milionesima discussione!Ognuno sceglie quelle con cui si sente più sicuro,per questo io rispetto la tua opinione!

TCP Rider Senior L'avatar di Green Sail
    Moto
    Speed Triple M.Y. 2008
    Per le gomme Green è talmente un fattore soggettivo che sarebbe la milionesima discussione!Ognuno sceglie quelle con cui si sente più sicuro,per questo io rispetto la tua opinione!
    Questo è lo spirito del forum...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12