Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi magari fosse vero no dai scherzavo, ha ancora la speedm
Originariamente Scritto da Intriplato no dai scherzavo, ha ancora la speedm si ma tra un po' si compra anche la Thruxton , non lo sapevi ? cosi' la prossima volta che andiamo insieme da qualche parte ci toccherà aspettare solo mezz'ora P.S. tra un po' dovrai rinunciare all'avatar per far posto a tutti i caschetti
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi si ma tra un po' si compra anche la Thruxton , non lo sapevi ? cosi' la prossima volta che andiamo insieme da qualche parte ci toccherà aspettare solo mezz'ora P.S. tra un po' dovrai rinunciare all'avatar per far posto a tutti i caschetti l'indivia è una brutta pianta
Originariamente Scritto da Intriplato l'indivia è una brutta pianta Abolita ....... come la canapa ...... eppur si vola, eliche a parte ...........
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato l'indivia è una brutta pianta quando potrai fregiarti di un titolo orrorifico come il mio ne riparliamo ...altro che banali caschetti Originariamente Scritto da natan Abolita ....... come la canapa ...... eppur si vola, eliche a parte ........... W le eliche
Originariamente Scritto da Luigi quando potrai fregiarti di un titolo orrorifico come il mio ne riparliamo ...altro che banali caschetti W le eliche a me non danno titoli, sono un diverso mi han detto ma vedendovi forse è un onore essere diversi
Originariamente Scritto da Intriplato a me non danno titoli, sono un diverso mi han detto ma vedendovi forse è un onore essere diversi no no, sei diverso anche da noi , fidati piuttosto , non hai ancora incominciato a protestare per la data del 26 ....e nemmeno Natalino adesso che ci penso... ma che sta succedendo ?
Originariamente Scritto da Luigi no no, sei diverso anche da noi , fidati piuttosto , non hai ancora incominciato a protestare per la data del 26 ....e nemmeno Natalino adesso che ci penso... ma che sta succedendo ? vi concedo di tutto, pur di non vedervi + il 26 speo di essere in solitaria sulle dolomiti
Originariamente Scritto da Intriplato vi concedo di tutto, pur di non vedervi + il 26 speo di essere in solitaria sulle dolomiti ma per andare sulle Dolomiti si passa da Torino
Originariamente Scritto da Luigi ma per andare sulle Dolomiti si passa da Torino col tuo tom tom si
Regole del Forum