e noi becchiamo le sòle dalla madre-donna-over-turgida.....
e noi becchiamo le sòle dalla madre-donna-over-turgida.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
lavoro lavoro lavoro
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
mi sono presa un pomeriggio di relax.............ho fatto 4 sacchi condominiali ho buttato via tutto il passato............che goduria.......che relax.........adesso mi sento più larga negli armadi..............
io......in mezzo al mondo
e t dimentichi delle cene....
io ho detto che ero presente col mio spirito da subito.........
non ho mai smentito e mai mi sono imposta altro..........leggi dall'inizio il tuo topic.................
e non mi dimentico delle cene................anzi ne ho bisogno come il latte e miele.............
mi piacerebbe vivere nel centro italia e spaziare per questa meravigliosa pennisola.........ma non posso.........perchè sono del nord più nord assoluto............ma la mia amicizia è nel tuo cuore come tu lo sei nel mio
io......in mezzo al mondo
un 'w la phiga phreska' a tutti!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !