neppure me hai chiamato una birretta potevi bertela pure qui in Emilia c isarai pur passato
e il Pres ???????![]()
neppure me hai chiamato una birretta potevi bertela pure qui in Emilia c isarai pur passato
e il Pres ???????![]()
“La fortuna è quello che ti succede quando il fato si è stancato di attendere”
Gregory David Roberts
una calma estate trascorsa seguendo un filo lungo 1200 pagine di amore dolore gioia tristezza, tra sangue sogni voci e colori, sorrisi lacrime e speranze, tra storie di amicizia, d'amore e di nemici feroci e tanta gente, tutta la innumerevole gente di un mondo che ancora rimpiango di non aver attraversato ma con shantaram un frammento di bombay e' dentro il mio cuore
salute a tutti voi noi,
ps dal 10 al 15 sono a milano la grigliata casomai dopo please
Evviva, son ringiovanito di 61'anni
Che giornata stupendamente memorabile
![]()
ciao BB, tutto OK ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
bastevolmente bene caro il mio gris
ancora meglio potessimo vederci sul finire di settembretempo di vendemmia, di brume, di legna che arde nei caminetti la sera per scaldare vecchi amici che si ritovano
bentornato bb che sta x bbrò giusto ?
dal 10 al 15 salutaci Luigi dato che l'immondo svizzero non muove una paglia x noise puoi
grazie
![]()
magari ci scappa la fuitina a meta' strada e ci facciamo un risotto dalle parti di vercelli???
vegliardi di nordover..ehm nordovest!!
sarebbe un'idea...
comunque se interessasse il 26 settembre Giulianaspedd e' a torino e pensavo di organizzare un'altra cenetta-pernotto-colazione con quanti volessero unirsi.
adesioni aperte da 5 a 100 anni.
buona serata!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo