Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank Io faccio parte di "loro"..... hahahahahahhahahaha lo sapevo...................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Intriplato che viki ??? viki vikingo ??? Me l'ero dimenticato, come tante altre cose! Mitico!!!!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Io faccio parte dell' "oro" ciò i gioielli .....
Originariamente Scritto da Intriplato si ma piccoli eh eh eh eh !!!!
Originariamente Scritto da bob&hank Me l'ero dimenticato, come tante altre cose! Mitico!!!!!! l'immonda del nord est invece non sa di cosa parliamo di viki vikingo eh eh eh
Originariamente Scritto da Intriplato l'immonda del nord est invece non sa di cosa parliamo di viki vikingo eh eh eh vero .............. confermo............................nella mia ellas vedevo altro........
Originariamente Scritto da Lady veRSys vero .............. confermo............................nella mia ellas vedevo altro........ era un cartone stupidotto ma simpatico, lui si strusciava il naso e aveva brillanti idee vediamo se da avatar mi aiuterà ad averne altrettante non si scrive Hellas ? Originariamente Scritto da Lady veRSys precisino!!! errore di battuta........................................................... era una domanda la mia non una precisazione, c'era il ?
Ultima modifica di Intrip; 08/09/2009 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Intriplato era un cartone stupidotto ma simpatico, lui si strusciava il naso e aveva brillanti idee vediamo se da avatar mi aiuterà ad averne altrettante non si scrive Hellas ? era una domanda la mia non una precisazione, c'era il ? a dir la verità ho le idee confuse.............si scrive o si legge o si scrive solo la pronuncia............ alle volte non mi ricordo..........perchè vado di pronuncia e erro nello scrivere............
Originariamente Scritto da Lady veRSys hahahahahahhahahaha lo sapevo................... Puoi sempre aggiungerti.....
Originariamente Scritto da Lady veRSys a dir la verità ho le idee confuse.............si scrive o si legge o si scrive solo la pronuncia............ alle volte non mi ricordo..........perchè vado di pronuncia e erro nello scrivere............ a Verona scrivono con l'H ma credo sia un' altra storia
Regole del Forum