qui ci si diverte alle spalle delle mie fatiche .....
ma cosa avete capito?
quelle lavorative!!!![]()
Le verre est un liquide lent
Ciao a tutti!
Pianin pianino siete arrivati lontano vedo....o meglio non vi vedo perchè son rimasta indietro...come pollicino a lasciare briciole di pane sul sentiero almeno sappiam come tornare indietro
Tutto bene???
Allora quando ci si vede? Sento che questa è la volta buona...giretto, cenetta, bel bicchiere di vino e due chiacchiere a briglia sciolta...magari davanti a un bel fuoco....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
eehhhh...le fatiche lavorative, non me ne parlare...abbiamo dei consulenti in azienda, sai, di quelli che magari ti costano 1 milioncino di euro e che hanno il compito di migliorare l'efficienza aziendale, che ti stanno seduti dietro la sedia col cronometro (e non scherzo) per misurare quanto del tuo tempo è valore aggiunto e quanto tempo perso. Risultato: telefono bloccati (nessuno può ricevere telefonate....) perchè si perde tempo a rispondere a un collega che ha bisogno e, a meno che l'azienda non stia bruciando, sicuramente le loro urgenze non son tali, internet bloccato (ecchèèèè....vogliamo mica che la gente chatti durante il lavoro, no?), pause rigorosamente cronometrate e ad orari fissi come a scuola....
...come mi mancano i progetti fatti, le decisioni prese alla macchinetta del caffè, senza mail, senza sale riunioni.... tra civili esseri umani...mah!
Il mio telefono non l'ho bloccato, è l'unico in ufficio che suona e l'ho fatto per protesta, perchè ho la pretesa di saper fare 10 cose in contemporanea e bene, perchè voglio avere il diritto di scegliere se mi va di rispondere o meno e perchè i contatti umani per me sono il vero valore aggiunto nella vita!
Alle mie spalle non ci si diverte, ci si diverte insieme, guardandosi negli occhi, come vere persone
non sopuò darsi che il 26 mi aggreghi, ma non sono sicura, ho i ragazzi con me e il tempo è sempre poco....immaginavo qualcosa di più circoscritto, di antico, di conviviale, tranquillo.
..Di autunnale.
Hai ragione, cara Rossella! Anche per me....
Ultima modifica di stella crow; 09/09/2009 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
brava stella..................mai piegarsi al sistema....................noi siamo la produzione e loro incassano alle nostre spalle..............
io protesto sempre.........anche se ho torto mi piace farlo ..........ma solo in privato se ho torto hahahahahahhahaha
io......in mezzo al mondo
Onestamente Rossella, soffro di allergia verso i consulenti in genere. Pochi hanno veramente una utilità, nella maggior parte dei casi sono dei parassiti che con una mediocre cultura in qualsiasi ambito, propinata qua e là con furbizia riescono a farsi strada in un mondo dove l'ignoranza regna beata.
In ambito normativo, nel quale sono piuttosto esperta, mi è capitato più volte di far fare loro figure di merd@, basta leggere un po' ed informarsi per smascherarli...questi azzeccagarbugli del 2000! Il problema è che spesso in Italia, senza un consulente ben introdotto in certi ambiti non sopravvivi come azienda...che schifo!
My Swanky Friend
gia' state in autunno??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it