Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 500

Discussione: MondOver: Chapter # 8 (7+1 in sprite)

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    E' triste aver un pò di kultura (ho presunta tale ). E non saper che farne

Tanto tempo fà, il mio babbo mi raccontava d'aver conosciuto uomini della pregiata "Brigata CIRIO" Quante persone, non colte, ma profondamente filose egli conobbe.
    eh si.... so' coRto, lo so
    non arrivo al metro e settanta

ma cosa vuole?... noi etruschi DOC siam fatti così:

coRti ma Forti! -.-
    ... ed i più son Morti
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    E' triste aver un pò di kultura (ho presunta tale ). E non saper che farne
    Tanto tempo fà, il mio babbo mi raccontava d'aver conosciuto uomini della pregiata "Brigata CIRIO" Quante persone, non colte, ma profondamente filose egli conobbe.
    Citazione Originariamente Scritto da Crio Visualizza Messaggio
    eh si.... so' coRto, lo so
    non arrivo al metro e settanta ma cosa vuole?... noi etruschi DOC siam fatti così:coRti ma Forti! -.-... ed i più son Morti
    Mi perdoni, Lei che tutto può. Ma questa non la capii sà l'età, l'arterio un mucchio d'altre inezie
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Moto
    Gertrude
    Mi perdoni, Lei che tutto può. Ma questa non la capii sà l'età, l'arterio un mucchio d'altre inezie
    beh.... è una costatazione di un dato di fatto, ecco

sono toscano da generazioni immemori.... con qualche infiltrazione ligure....
    dunque etrusco O_O

.... coLto <=> coRto

e che i miei antenati risiedano per la maggior parte nelle necropoli è un altro dato di fatto... turistico, perfino ^^

ecco, ecco... tutto qua

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    beh.... è una costatazione di un dato di fatto, ecco

sono toscano da generazioni immemori.... con qualche infiltrazione ligure....
    dunque etrusco O_O.... coLto <=> coRto
    e che i miei antenati risiedano per la maggior parte nelle necropoli è un altro dato di fatto... turistico, perfino ^^
    ecco, ecco... tutto qua
    Capito. Ad ella ed alla sua progenie si deve il proliferar dei tombaroli
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Purtroppo per voi sono sopravvissuto alla trasferta romanesca (ma come faranno a vivere in quella bolgia ? )

ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino in MP cioè Rossella e ringrazio tutti quelli che mi hanno telefonato cioè Rossella

Ho deciso, cambio testamento, avevo pensato di lasciare la Sprite alla comunità over in modo che con il ricavato potessero far costruire una degna sede in stile Pantheon ma decisamente non meritate tanta magnanimità (se era per voi a quest'ora potevo anche giacere in una fossa comune dimenticato da tutti). Per cui ho deciso , lascio la Sprite a Rossella

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Onestamente Rossella, soffro di allergia verso i consulenti in genere. Pochi hanno veramente una utilità, nella maggior parte dei casi sono dei parassiti che con una mediocre cultura in qualsiasi ambito, propinata qua e là con furbizia riescono a farsi strada in un mondo dove l'ignoranza regna beata.

In ambito normativo, nel quale sono piuttosto esperta, mi è capitato più volte di far fare loro figure di merd@, basta leggere un po' ed informarsi per smascherarli...questi azzeccagarbugli del 2000! Il problema è che spesso in Italia, senza un consulente ben introdotto in certi ambiti non sopravvivi come azienda...che schifo!
    ma dove lavori ..alla Birkenau S.P.A. ?

P.S. io faccio il consulente ed hai perfettamente ragione

c'è un detto che circola tra di noi : il consulente è quello che ti ruba l'orologio e poi si fa pagare per dirti l'ora

Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    da me vengono chiamati le postitute dell'azienda.............una botta di qua e una di la.............

si, funziona esattamente cosi'. Vai da chiunque ti paga, definisci in anticipo la prestazione e i tempi e ti fai pagare ad ore

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ciao Luigi, oggi ho mangiato al rosso pomodoro dove tu dici che la pizza fa schifo,
    era buonissima, la vera pizza napoletana fatta da napoletani
    ciao
    santa fede ho sempre detto l'esatto contrario, all'estero (cioè fuori Napoli pizzamente parlando) Rosso Pomodoro è quasi il meglio che si possa trovare , entro le mura partenopee è assolutamente nella media, prova ne è che a Napoli ne sopravvivono diversi punti di spaccio e non si hanno notizie di sommosse popolari con smembramento in piazza dei gestori per oltraggio alla Pizza

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non credere .... la fede in te stesso potrebbe trasformarsi in delusioni .... il potere di convincerlo sulla pizza buona fuori porta penso che nessuno lo possegga ....
    quando succederà un attimo dopo suoneranno le trombe del giudizio universale perchè vorrà dire che il mondo è arrivato al capolinea

x fortuna che il prosiutto è qui, con quello Luigi non può dir niente

eh eh eh
    infatti è proprio quello il senso, ad ognuno il suo, mi inchino di fronte al prociutto di Intriplato

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Gli ho fatto provare dei formaggini tipici della nostra valle e ha aprezzato ........ gli ho parlato di buone pizze fatte da pizzaioli napoletani trapiantati in Ticino .... non ti dico la reazione ...
    buoooooooooniiiiiiiii slurp slurp

a Parma mandano il prosiutto migliore in USA, ma non dirlo a Luigi, lui è convinto delle tradizioni

e tu quando verrai a mangiarti 2 panigacci ?
    ecco , vedi la differenza ? Noi le pizze migliori ce le teniamo a casa non le esportiamo

Scusate vecchi ringiOveriti, è possibile, che non sentiate almeno un flebile impulso (procreativo?), ben due pulzelle hanno incrociato le loro tastiere, con voi. E giù a parlar di pizza.

ehhh carissimo, questa è una piaga degli over sulla quale è da tempo che alzo il dito accusatore

Se il buon 61 fosse qui, chissa quali rime avrebbe partorito Ma lui non c'è! Chissà dove stà dimorando, il vate.
    mi manca SparaBalle61 speravo di riuscire a incontrarlo ieri ma non ho avuto il tempo nemmeno guardarmi intorno, praticamente ho passato 1/3 della gioranata in treno, 1/3 nel traffico e 1/3 in riunione

Una Stella, parlando di alberi e di foglie, evocava un antro novembrino, malinconicamente bello ove ritrovarsi e piangersi un pochino addosso. Affatto peregrina l' idea (molto Over) tipo "quando c'ero io".
    questi over ormai accecati dalle algide luci al neon non hanno piu' nemmeno il ricordo di quando alzavano gli occhi al cielo a rimirar la Stella

Tra parentesi, a nessuno frega nulla che io sia, tuttora, l'incarnazione del Sig. Munzio Scevola, eh ?
    fai come me, cambia testatmento e lascia tutto a Stella
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Gertrude
    Capito. Ad ella ed alla sua progenie si deve il proliferar dei tRombaroli
    .... esatto!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

santa fede ho sempre detto l'esatto contrario, all'estero (cioè fuori Napoli pizzamente parlando) Rosso Pomodoro è quasi il meglio che si possa trovare , entro le mura partenopee è assolutamente nella media, prova ne è che a Napoli ne sopravvivono diversi punti di spaccio e non si hanno notizie di sommosse popolari con smembramento in piazza dei gestori per oltraggio alla Pizza

io sono all'estero e quindi rosso pomodoro quando passo da Napoli, Michele e poi +

infatti è proprio quello il senso, ad ognuno il suo, mi inchino di fronte al prociutto di Intriplato

agli americani diciamo che è il migliore,,,,,,,,,,,poi

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Per cui ho deciso , lascio la Sprite a Rossella
    questi over ormai accecati dalle algide luci al neon non hanno piu' nemmeno il ricordo di quando alzavano gli occhi al cielo a rimirar la stella
    fai come me, cambia testatmento e lascia tutto a Stella che lavora ..alla Birkenau S.P.A. ?
    Mi si decida. Per favore ! O la Ross, o la Stars, vuole suscitare malumori?
    Ben tornato, io ed il congelato, si disquisiva sulle paternità. Quell' uomo ma quante ne sà

Moto
    Gertrude
    Mi si decida. Per favore ! O la Ross, o la Stars, vuole suscitare malumori?
    Ben tornato, io ed il congelato, si disquisiva sulle paternità. Quell' uomo ma quante ne sà
    un vero napoletano non può MAI decidersi, ma solo interrogarsi
    magari profondamente ed anche su temi impegnativi

è grazie a ciò che abbiamo una sQuola filosofica partenopea -.-

..... grazie a Vico
    ....e grazie a Luigi, soprattutto!!

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    un vero napoletano non può MAI decidersi, ma solo interrogarsimagari profondamente ed anche su temi impegnativi
    è grazie a ciò che abbiamo una sQuola filosofica partenopea -.-
    ..... grazie a Vico
    ....e grazie a Luigi, soprattutto!!

Ma via, sù che c'è sempre qualche cosa di buono

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima