La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
beh.... è una costatazione di un dato di fatto, ecco
sono toscano da generazioni immemori.... con qualche infiltrazione ligure....
dunque etrusco O_O
.... coLto <=> coRto
e che i miei antenati risiedano per la maggior parte nelle necropoli è un altro dato di fatto... turistico, perfino ^^
ecco, ecco... tutto qua
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Purtroppo per voi sono sopravvissuto alla trasferta romanesca (ma come faranno a vivere in quella bolgia ?)
ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino in MP cioè Rossellae ringrazio tutti quelli che mi hanno telefonato cioè Rossella
Ho deciso, cambio testamento, avevo pensato di lasciare la Sprite alla comunità over in modo che con il ricavato potessero far costruire una degna sede in stile Pantheon ma decisamente non meritate tanta magnanimità (se era per voi a quest'ora potevo anche giacere in una fossa comune dimenticato da tutti). Per cui ho deciso , lascio la Sprite a Rossella
ma dove lavori ..alla Birkenau S.P.A. ?
P.S. io faccio il consulente ed hai perfettamente ragione
c'è un detto che circola tra di noi : il consulente è quello che ti ruba l'orologio e poi si fa pagare per dirti l'ora![]()
si, funziona esattamente cosi'. Vai da chiunque ti paga, definisci in anticipo la prestazione e i tempi e ti fai pagare ad ore![]()
santa fede
ho sempre detto l'esatto contrario, all'estero (cioè fuori Napoli pizzamente parlando) Rosso Pomodoro è quasi il meglio che si possa trovare , entro le mura partenopee è assolutamente nella media, prova ne è che a Napoli ne sopravvivono diversi punti di spaccio e non si hanno notizie di sommosse popolari con smembramento in piazza dei gestori per oltraggio alla Pizza
quando succederà un attimo dopo suoneranno le trombe del giudizio universale perchè vorrà dire che il mondo è arrivato al capolinea
infatti è proprio quello il senso, ad ognuno il suo, mi inchino di fronte al prociutto di Intriplato
buoooooooooniiiiiiiiislurp slurp
ecco , vedi la differenza ? Noi le pizze migliori ce le teniamo a casanon le esportiamo
ehhh carissimo, questa è una piaga degli over sulla quale è da tempo che alzo il dito accusatore
mi manca SparaBalle61speravo di riuscire a incontrarlo ieri ma non ho avuto il tempo nemmeno guardarmi intorno, praticamente ho passato 1/3 della gioranata in treno, 1/3 nel traffico e 1/3 in riunione
questi over ormai accecati dalle algide luci al neon non hanno piu' nemmeno il ricordo di quando alzavano gli occhi al cielo a rimirar la Stella
fai come me, cambia testatmento e lascia tutto a Stella![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!