Il Nocchiero è tornato ! Bene, LUI, ci guiderà verso lidi sicuri. Lasceremo queste lande, criptiche e disagiate. Lui farà cadere la manna e noi adepti ritorneremo a cazzeggiar. Come se, l'Italico suolo, fosse terra del bengodi.
Buongiorno Giulio, ben trovato
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tutto bene preside'
pero' a dirla tutta...
la mancanza della tua carismatica figura ci ha fatto lentamente scivolare nell'oblio..nell'ozio quantomeno.
spero che il tuo rientro sortisca gli stessi effetti della assegnazione del sergente Gunny alla compagnia fucilieri.
ci siamo rammolliti ma adesso si...RICOMINCIA!!!
dei miei OVER sono sempre fier!
e a tutto il forum lovoglio far saper!
se intriplat0 con la mu kka va'
natan con la sua custom certo fermo non sta!!
.....![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 02/09/2009 alle 11:59 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Vedo che c'é stato un indulto ........ qualcuno degli over é finalmente riuscito ad avere la libertà .........![]()
bentornati!!!![]()
Le verre est un liquide lent
allora vecchiacci malefici !!!!
arieccoci qui ....come sono andate la overvacanze ? Scommetto che state ancora smaltendo le overcene
comunque....ci ho messo tre giorni ma ho letto tutto quindi sono informato di tutto e la notizia piu' interessante è che Giuly ci viene a trovare il 26
direi che è un'ottima occasione per mettere da parte l'ormai vostra proverbiale misoginia nonchè ginofobia e approfittare dell'occasione per incontrarsi , che ne dite ?
Qui mi sembra che gli incontri virtuali lan guono un pochettino, una bella rimpatriata ci vorrebbe proprio
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Eccolo il redivivo ....................... ora hai fatto la tua parte, ci si risente fra qualche mesetto ....
Guarito?
Le temperature si sono abbassate, da queste parti, se non si fa in fretta i passi verranno chiusi per neve ....![]()
Le verre est un liquide lent