Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
...già, l'ideale, ma è una cosa impossibile, sarebbe trovarsi così, per caso....

Un bel giro in moto e arrivi da qualche parte, scendi, tiri su la visiera e toh! Ma guarda chi c'è là!!! Rossella, che bello rivederti!! Poi ti giri di là e, ma guardaaaaaaa Luigi! E Tony e Signora! Ma dai!! Che coincidenza! E chi è quello là che va in giro senza DB con un vitello tetesco? L'Intriplato?? Nooooooo e laggiù, su quella roccia sopra il lago, in contemplazione dell'orizzonte? Non dirmi che è Natan! Ma che succede??? E il Grigio! E Giulio, Bob & Hank, Black Bomber e il grande rugbista61....insomma tutti tutti...così per caso, senza bisogno di organizzare nulla (che io a pianificare dopo un po' perdo la pazienza...non ci riesco proprio, anzi lo detesto!)

...sarebbe bello....impossibile ma bello

Interessante! Davvero! Io non posso stare fuori la notte, ma la domenica potrei essere libera, devo vedere però come son messi i miei bimbi e chiedere il permesso alla mamma
Bentornata, un sogno sarebbe incontrarsi così, senza 2000 post di Luigi e 3000 di Natan