Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di tonidaytona; 02/09/2009 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma no che scherzavo, quando sono arrivato stavo davvero male ma poi grazie alla farmacologia svizzera mi sono ripreso![]()
buonasera a te Toni..... ma all'appello mancano ancora in tanti
![]()
qui urge un incontro, come ho scritto prima l'avvento di Giuly potrebbe essere un ottimo pretesto![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
io ci sono ..... se ci sarò ............ poi si vedrà ................... il 26 é lontano e qui urge avere sostegno ..............................................................................................
-.-
Le verre est un liquide lent
si si vabbè ...la solita tiritera .......vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo vengo non vengo .......vengo ma mi fa male il pancino.......non vengo piu' perchè c'è l'alta marea.......anzi no vengo lo stesso ma non mangio perchè non è chic ......![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Hat 2013 Motociclismo