Ultima modifica di giulio; 03/09/2009 alle 06:23 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ultima modifica di Intrip; 03/09/2009 alle 06:59 Motivo: UnionePost automatica
Ben tornato o presidente ----------------- ci mancasti anche tu ......... intanto quello che cambiò con Crio ci tenne compagnia
un enigma fu dato a tutti gli over, al fine di risolverlo,;.;-,.-:;- con chi la visto, il caro presidente, di quale quella cosa starà parlando?
Hai ragione ..... non sai che cambiare in peggio ...... anche stando con i migliori ....
Si, l'agito dell'agitato ....................... che agisce ................... lingua permettendo ....![]()
Ultima modifica di natan; 03/09/2009 alle 08:40 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Ben tornati tutti quanti (61 ?)
CRONOLOGIA:
- Che vacanze e vacanze ! Ho passato il tempo, seduto sul telefono. Ad aspettare una telefonata, che non è mai arrivata.
- C'hai messo tre giorni ? Pensa noi, che ci abbiamo messo un mese a scriverle
- Se il 26 sarò ospedaldimesso, ci sarò. Te la faccio veder, la ginofobia![]()
- Rimpatriata ? Non sarebbe male, giusto in tempo di combinare e poi ad, agosto, vederci
Mi zittisco e torno nel letto del dolore. Ciao a tutti, anche al vitello tonnato, (è andato via una voltai danni che non ha combinato)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !