Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
Scusate vecchi ringiOveriti, è possibile, che non sentiate almeno un flebile impulso (procreativo?), ben due pulzelle hanno incrociato le loro tastiere, con voi. E giù a parlar di pizza. Se il buon 61 fosse qui, chissa quali rime avrebbe partorito Ma lui non c'è! Chissà dove stà dimorando, il vate. Una Stella, parlando di alberi e di foglie, evocava un antro novembrino, malinconicamente bello ove ritrovarsi e piangersi un pochino addosso. Affatto peregrina l' idea (molto Over) tipo "quando c'ero io". Vabbè smetto di sparare.
Tra parentesi, a nessuno frega nulla che io sia, tuttora, l'incarnazione del Sig. Munzio Scevola, eh ?
Egrigio Eminenzo
per questi giovini ormai la gnocc... ehm... la phàig.... no... cioè... la passer....

ufffffffff

le donzelle, ecco, sembrano non contar più nulla O_O

son tutti intenti solo a magnàre e béve (.... e pure il NonCeSoMai61 mica scherza sul tema, sa) e non si avvedono delle delicate richieste di attenzione che provengono dalle nostre subdol... no.... tenerissime amiche di manetta

io credo che non resti loro che la manetta, appunto... e non quella della moto,
per soddisfare i loro minuti piaceri -.-

circa la sua scevolità, ottimo Muzio, se lei non ci ragguaglia come possiamo mai essere al giorno?

ci dìchi, dunque... ci dìchi... con un raffinato eufemismo:
quando potrà tornare a pissiare reggendolo di destra e non di manca?