Scusate vecchi ringiOveriti, è possibile, che non sentiate almeno un flebile impulso (procreativo?), ben due pulzelle hanno incrociato le loro tastiere, con voi.E giù a parlar di pizza. Se il buon 61 fosse qui, chissa quali rime avrebbe partorito
Ma lui non c'è! Chissà dove stà dimorando, il vate. Una Stella, parlando di alberi e di foglie, evocava un antro novembrino, malinconicamente bello ove ritrovarsi e piangersi un pochino addosso. Affatto peregrina l' idea (molto Over) tipo "quando c'ero io". Vabbè smetto di sparare.
Tra parentesi, a nessuno frega nulla che io sia, tuttora, l'incarnazione del Sig. Munzio Scevola, eh ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Egrigio Eminenzo
per questi giovini ormai la gnocc... ehm... la phàig.... no... cioè... la passer....
ufffffffff
le donzelle, ecco, sembrano non contar più nulla O_O
son tutti intenti solo a magnàre e béve (.... e pure il NonCeSoMai61 mica scherza sul tema, sa) e non si avvedono delle delicate richieste di attenzione che provengono dalle nostre subdol... no.... tenerissime amiche di manetta
io credo che non resti loro che la manetta, appunto... e non quella della moto,
per soddisfare i loro minuti piaceri -.-
circa la sua scevolità, ottimo Muzio, se lei non ci ragguaglia come possiamo mai essere al giorno?
ci dìchi, dunque... ci dìchi... con un raffinato eufemismo:
quando potrà tornare a pissiare reggendolo di destra e non di manca?![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Allora, scevolinando, scevolinando, ebbi questa soffiata dal mio agente.
L'uncidi settembre, mi si sarebbero aperte le porte. Ora l'11 è dimani è mi par impossibile che mi si avverta oggi dì, di preparar le masserizie e traslocar gaudendo![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Mio cara bonnologo, io ci preparo. Non avendo altro dafffare (perchè il lavoro s'è ormai estinto) mi preparo !
.... le si è estinto il lavoro?????? O_O_O
caZpio....
se le era caro, ora è un caro estinto!
il fatto è che caro al giorno d'oggi è campare
.... vuole che le riservi un gradino sul sagrato dove son solito elemosinare?
se crede chiedo a Quasimodo di intercedere in suo favore....
al limite mi rivolgo direttamente a Gringoire O_O
... o proprio a Riccardo Cocciante, se strettamente necessario
piesse:
in ogni caso Lola Ponce gradirei molto tenerla per me ^^
Lei sì che la sà lunga. Ha lungo ha navigato molti porti e molta gente ha conosciuto (ho circonciso) Che piacere sarebbe assidermi con ella, su qualche sagrato non temendo d'essere cacciato, viste le sue amicizie![]()
E' triste aver un pò di kultura (ho presunta tale ). E non saper che farne
Tanto tempo fà, il mio babbo mi raccontava d'aver conosciuto uomini della pregiata "Brigata CIRIO" Quante persone, non colte, ma profondamente filose egli conobbe.![]()