Citazione Originariamente Scritto da marco7 Visualizza Messaggio
se non mi sbaglio la spia dell' olio è sempre accesa se l'accensione è inserita ma il motore non gira. cioè se il motore si spegne con la chiave su on la spia appare regolarmente perchè la pressione dell' olio va a zero. il tuo problema è il motivo dello spegnimento...per caso ti si spegne quando il motore va al minimo ?(per esempio quando tiri la frizione per cambiare marcia oppure quando la tiri per fermarti con la manetta chiusa)
a me era successo, e dopo un pò che correvo regolarmente il motore quando si portava sui mille giri moriva. un problema dell' o-ring sul corpo farfallato. è comparso intorno ai 7.000km.risolto con spesa irrisoria
il problema è questo..ero in terza a non più di 50 km/h e poi si è spenta all'improvviso. Non mi era mai successo prima questo è il problema...se succede a 200 ke faccio?Il minimo lo tiene, però ieri ho notato dopo almeno 20 minuti al minimo (il traffico era veramente spaventoso) quando acceleravo di poco (2-3000 giri) scoppiettava un pò...