...senza saperne i motivi???se gli dessero il premio Nobel bisognerebbe saperne i motivi!!!!! ma perchè sia commentato negativamente... c'è tutta una carriera a dimostrarlo!!!!!
P.s. e poi, basta il ricordo del suo piagnisteo l'11 Maggio per qualificarlo..... non bastano 100 tatuaggi e 1000 falli (da dietro...) per renderlo un duro!!! con i veri duri,sarà un caso,ma diventa un agnellino!!!se Zidane la testata l'avesse data a Montero... ci volevano i berretti verdi per fermarlo,invece il nostro "eroe" si è ben guardato dal rialzarsi!!!!è tutto chiacchere e distintivo!!
Ultima modifica di fitzcarraldo; 01/09/2009 alle 11:47
materazzi secondo me . mette giusto un pizzico di sano agonismo ,nel suo modo di interpretare il gioco del calcio.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
è sicuramente il figlio di Romeo Benetti.......
anche lui..puntava l'uomo.....e se non ce la faceva...interveniva sulla palla.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
tutti contro materazzi evvai
uno si becca del BASTARDO in prima serata davanti a milioni di spettatori e dovrebbe stare zitto
tutti a condannare il suo comportamento in campo quando magari nella propria squdretta del cuore ha individui come l'angelico nedved o montero,magari gattuso e perchè no mexes,mah
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vi state dimenticando di un tale che si chiamava..Pasquale Bruno, che in confronto Benetti era una crocerossina!!!!!!!!!!!!!!!