Raga credo sia ufficiale che che non esiste più la concessionaria di Lecce!!!
Tolta dalla lista sul sito ufficiale!
certo che siamo messi male..ci mancava solo il monopolio..
cacchio...........non me ne vogliano i baresi, ma un conce così lontani no!!!!!!!!!
beh ma anche se non son più concessionari ufficiali.....l'importante che sia rimasta l'officina....penso che siano sempre capaci a metterci le mani, e comunque avevo sentito dire in giro che forse era interessato valentini moto di maglie a prendere la triunz.....vedremo...
Raga il problema è questo, oggi per essere dealer Truimph ci vuole un investimento netevole con il ritiro di tutto il parco moto in produzione, poi bisogna garantire almeno 60/70 nuove immatricolazioni ogni anno, con la clausola di pagarle senza dilazioni di un tempo. Questa nuova politica sta selezionanto il parco dealer verso quelli con grandi possibilità (che alle volte sono preferiti a quelli con grande passione e attaccamento al marchio)! Ora in Puglia abbiamo pochi in grado di garantire quessti numeri, e i vecchi conce lentamente stanno mollando, e credo che persistendo queste obblighi anche a Bari potrebbero mollare, (corregetemi se sbaglio!)
Ora io vorrei Radunare tutti noi pugliesi appassionati di Triumph a fare una petizione di tifosi fan-clienti per pretendere almeno un centro assistenza ufficiale in Puglia e precisamente a Fasano, dove sicuramente chi conosce Vito sà quanto vale e quanto è prezioso per mamma Triumph!
Ci State?