Originariamente Scritto da
redcell
considero vito prima che un bravo meccanico un onestissimo lavoratore ed un amico..i problemi con triumph credo siano dovuti a causa della superficie espositiva limitata e molto probabilmente delle vendite.(abbiamo aperto venti post al rigaurdo in passato)..guardare le moto sul depliant e poi ordinarle non piace a nessuno..
fortunatamente anche io ho la garanzia scaduta e non ho alcun obbligo per quanto riguarda la manutenzione..spero che la dream cycles possa assumere almeno lo status di officina autorizzata, per permettere a tutti suoi clienti di fare i tagliandi..
detto questo mi permetto di aggiungere una nota margine senza alcun valore di sponsorizzazione..
parlando con l'utente sasà è "venuta fuori in una nostra chiaccherata" , una politica "più costruttiva" e aperta da parte di triumph bari.
cerdo che chi abbia problemi in merito e abbia necessità di una manutenzione certificata , forse può superare le diffidenze iniziali attraverso il nominativo citato.
Personalmente rimango cliente della dream cycles e non consiglierei officina diversa da quella a nessuno. Però penso di fare cosa gradita(citando l'utente del forum) a chi abbia esigenze particolari tipo tagliandi ufficiali e cose del genere, per chiedeere info o altro.