Bene io procedo, poi vi faro sapere!
Intanto andiamo con i nomi:
Antriple
Redcell
Rukaiko
e speriamo di crescere
Bene io procedo, poi vi faro sapere!
Intanto andiamo con i nomi:
Antriple
Redcell
Rukaiko
e speriamo di crescere
Sono una voce fuori dal coro... io sono un ex cliente del sig. Corrente; per adesso faccio da me, ma quando devo far fare qualcosa di serio mi rivolgo a gente altrettanto competente...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Salve ragazzi!!! io sono di Casarano, e tra un pò dovrei fare il tagliando dei 10000, con la mia garanzia che scade a maggio!!!! quindi il discorso di un concessionario ONESTO e COMPETENTE m'interessa e come, ma se ho capito bene, questo Vito non ha più il marchio Triumph?!!! Da Fasano io disto 130 km, è una bella botta!!!! e poi faccio il parrucchiere, quindi non ho molti giorni per andarci!!! fatemi sapere qualcosa, perchè tra non molto devo cominciare a pensare a chi può farmi questo benedetto tagliando...magari senza perdere la garanzia!!!!![]()
Ciao ragazzi e scusate il ritardo, ma solo oggi ho letto questo post, dunque se c'e da firmare qualcosa per Vito io sono disponibile.
Antriple
Redcell
Rukaiko
Osso
è da più di un anno che non facevano arrivare pezzi di ricambio e le moto le vendevano comprandole da bari..ve l'avevamo detto io e fantanico
dalla padella nella brace...
ma un officina non autorizzata ma triumph inside ce l'abbiamo a lecce...
superpole...noi leccesi ci fidiamo solo di andrea
ha già a aperto e non ha triumph e vende moto usate
superpole a castromediano
capaci da ferrari....
Ultima modifica di orcablu; 25/02/2010 alle 16:25 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Scusate solo x curiosita ma a voi la triunz di Bari sulla speed quanto fa pagare il primo tagliando????
ci sta l offreta 120 euro
da un po che non ci passo da vito...ho cambiato scarico vorrei qualche parere
Ultima modifica di urasch; 25/02/2010 alle 20:21 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".