Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: triumph lecce

Nuovo TCP Rider

nic

posso dirvi che a lecce c'è andrea curto nella zona castromediano[/U].[/B] a proposito se a qualcuno interessa sto vendendo una street triple del 2008 gommata nuova diablo corsa3 con 9800 km e accessoriata con portatarga divina e borse laterali basse e serbatoio più parafango . la richiesta è 6200 tratt. .Cambio purtroppo per turismo Se a qualcuno interessa num 3386337365

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider

triumph lecce

Ciao ragazzi,
    sono nuovo in questo forum, ma felice possessore Triumph...Prima di fare l'iscrizione ho guardato un attimino le discussioni ed è veramente un bel portale... Rispondendo alla discussione posso dirvi che avete perfettamente ragione riguardo al concessionario per lecce, ma posso darvi una bella notizia che proprio ieri ho saputo leggendo sul giornale, valentini moto concessionario triumph. Finalmente possiamo contare su una concessionaria ormai storica su Lecce.. io da loro anni fa comprai una suzuki e mi trovai veramente bene sia con il reparto vendite che con l officina... e sono contento che abbiamo preso un marchio così importante... era pazzesco effetivamente andare a Bari(dimenticavo di dirvi che sono di Lecce) per un semplice tagliando... ma ancora ancora il tagliando ci si mette d'accordo e ci può stare.. Ma mettiamo il caso che mi cade la moto per terra e si rompe una leva sono costretto ad andare a Bari e quindi 400 km per me, per una sola leva...PAZZESCO!
    Quindi ringrazio Triumph per aver affidato il loro marchio finalmente a persone competenti e di conseguenza anche a VALENTINI MOTO che ci ha creduto in queste moto che meritano questo ed altro....

Spero di avervi fatto cosa gradita nell informarvi di questo...

Presto andrò da valentini e magari aggiungerò qualcosa in merito...

A presto ragazzi...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    sembra uno spot......con tutto il rispetto....

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    sembra uno spot......con tutto il rispetto....

non ci posso credere....questa e' la conferma di cio' che pensavamo!!!

e' del 2009

6. 16/02/2011, 15:42

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    grazie mille,comunque si era gia parlato del nuovo concessionario in diverse occasioni...

Citazione Originariamente Scritto da Maxter77 Visualizza Messaggio
    Cari roberto e andraus.... non so se segnalarvi come utenti scorretti... penso che abbia inserito solo una notizia abbastanza importante sul forum per noi triumphisti... Il forum è fatto per spargere notizie, come ho scritto prima ci credevo in triumphchepassione...

Ma se non avrò riscontro dalla direzione abbandonerò questo forum perchè essere considerato così da utenti è poco gradevole....

Il mio era solo un messaggio visto che su questa discussione ancora c'erano dubbi sul nuovo concessionario.... Se mi date l'indirizzo email vi mando il libretto della mia triumph!!!
    perchè te la prendi tanto??!! non mi sembra che qualcuno t'abbia offeso...
    ... de coma ...

Nuovo TCP Rider
    non so cosa dirvi roberto e andraus.... mi spiace perchè credevo fosse di vostro gradimento sapere che valentini era concessionario... il forum serve per questo....

ciao robi...
    spero in te ora.. no no non mi hanno offeso.. però sono nuovo e pensano sia valentini che vuole fare pubblicità...
    Ultima modifica di Maxter77; 16/02/2011 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    non so cosa dirvi roberto e andraus.... mi spiace perchè credevo fosse di vostro gradimento sapere che valentini era concessionario... il forum serve per questo....

ciao robi...
    spero in te ora.. no no non mi hanno offeso.. però sono nuovo e pensano sia valentini che vuole fare pubblicità...

appunto perché siamo in un forum ognuno può esprimere la sua opinione (senza offendere gli altri), così hanno fatto andraus e roberto70.
    Basta rispondere ai loro interventi cercando di spiegarti

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

ciao robi...
    la mia era solo una battuta visto che avevi uppato due 3D su triumph lecce e che sono stati i tuoi due primi messaggi in questo forum (magari presentarsi prima visto che c'è l'apposita sezione) senza polemica! mi fa piacere che parli bene di Valentini e mi auguro di poter avere la tua stessa soddisfazione quando ne avrò bisogno!
    non credo di averti offeso nè in questo 3D nè nell'altro......buon divertimento in questo forum
    ma poi mi hai segnalato???

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    lma poi mi hai segnalato???

cmq a parte gli scherzi ...mi spiace che ci sei rimasto male....
    ma si scherzava
    il forum serve a scambiare consigli...possibilmente in modo tranquillo

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    vietato riesumare vecchie discussioni.
    chiudo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345