Originariamente Scritto da
pierfo
... un saluto a tutti, generalmente non intervengo molto, ma dopo aver provato sul mio portafoglio e per poco anche sulla mia pelle le esose e presunte capacità sia di Bari (sostituite catena corona & pignone, pagate il doppio e perso appena arrivato sulla tangenziale il pedalino marce che avevano dimenticato di serrare) che di Lecce (via crucis di inutili tentativi di "fare la carburazione" e "lavare il serbatoio" a causa della bobina n°2 andata / oppure in seguito alla sostituzione degli steli forcelle rigati, rumore in compressione della sospensione che "... è solo la staffa del parafango allentata" e invece avevo gli steli della TBird su una Legend) con dimezzamento rapido del conto durante la chiamata alla Finanza

,
posso dire di aver trovato a Fasano una persona innanzi tutto competente che mi tratta onestamente evitando di spennarmi.

Va da sè che io e la mia tribù (2 America, una del grande RUKAIKO e l'altra di un amico non nel forum, nonchè una seconda Legend oltre la mia) si fanno mettere le mani addosso solo dal buon Vito ...
Meditate siò, meditate

Lampsssssss