Citazione Originariamente Scritto da pierfo Visualizza Messaggio
... un saluto a tutti, generalmente non intervengo molto, ma dopo aver provato sul mio portafoglio e per poco anche sulla mia pelle le esose e presunte capacità sia di Bari (sostituite catena corona & pignone, pagate il doppio e perso appena arrivato sulla tangenziale il pedalino marce che avevano dimenticato di serrare) che di Lecce (via crucis di inutili tentativi di "fare la carburazione" e "lavare il serbatoio" a causa della bobina n°2 andata / oppure in seguito alla sostituzione degli steli forcelle rigati, rumore in compressione della sospensione che "... è solo la staffa del parafango allentata" e invece avevo gli steli della TBird su una Legend) con dimezzamento rapido del conto durante la chiamata alla Finanza ,
posso dire di aver trovato a Fasano una persona innanzi tutto competente che mi tratta onestamente evitando di spennarmi.
Va da sè che io e la mia tribù (2 America, una del grande RUKAIKO e l'altra di un amico non nel forum, nonchè una seconda Legend oltre la mia) si fanno mettere le mani addosso solo dal buon Vito ...
Meditate siò, meditate
Lampsssssss
considero vito prima che un bravo meccanico un onestissimo lavoratore ed un amico..i problemi con triumph credo siano dovuti a causa della superficie espositiva limitata e molto probabilmente delle vendite.(abbiamo aperto venti post al rigaurdo in passato)..guardare le moto sul depliant e poi ordinarle non piace a nessuno..
fortunatamente anche io ho la garanzia scaduta e non ho alcun obbligo per quanto riguarda la manutenzione..spero che la dream cycles possa assumere almeno lo status di officina autorizzata, per permettere a tutti suoi clienti di fare i tagliandi..

detto questo mi permetto di aggiungere una nota margine senza alcun valore di sponsorizzazione..
parlando con l'utente sasà è "venuta fuori in una nostra chiaccherata" , una politica "più costruttiva" e aperta da parte di triumph bari.
cerdo che chi abbia problemi in merito e abbia necessità di una manutenzione certificata , forse può superare le diffidenze iniziali attraverso il nominativo citato.
Personalmente rimango cliente della dream cycles e non consiglierei officina diversa da quella a nessuno. Però penso di fare cosa gradita(citando l'utente del forum) a chi abbia esigenze particolari tipo tagliandi ufficiali e cose del genere, per chiedeere info o altro.