Ciao ragazzi,
sono nuovo in questo forum, ma felice possessore Triumph...Prima di fare l'iscrizione ho guardato un attimino le discussioni ed è veramente un bel portale... Rispondendo alla discussione posso dirvi che avete perfettamente ragione riguardo al concessionario per lecce, ma posso darvi una bella notizia che proprio ieri ho saputo leggendo sul giornale, valentini moto concessionario triumph. Finalmente possiamo contare su una concessionaria ormai storica su Lecce.. io da loro anni fa comprai una suzuki e mi trovai veramente bene sia con il reparto vendite che con l officina... e sono contento che abbiamo preso un marchio così importante... era pazzesco effetivamente andare a Bari(dimenticavo di dirvi che sono di Lecce) per un semplice tagliando... ma ancora ancora il tagliando ci si mette d'accordo e ci può stare.. Ma mettiamo il caso che mi cade la moto per terra e si rompe una leva sono costretto ad andare a Bari e quindi 400 km per me, per una sola leva...PAZZESCO!
Quindi ringrazio Triumph per aver affidato il loro marchio finalmente a persone competenti e di conseguenza anche a VALENTINI MOTO che ci ha creduto in queste moto che meritano questo ed altro....
Spero di avervi fatto cosa gradita nell informarvi di questo...
Presto andrò da valentini e magari aggiungerò qualcosa in merito...
A presto ragazzi...