Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
wlf
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Wolverine ragazzi vi lascio a dopo ! si.... vai a combattere il (MIO) contrabando
Originariamente Scritto da bastamoto wlf s e m p r e s i a l o d a t a
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 s e m p r e s i a l o d a t a .......ieri sera non c ero.......e voi parlate parlate ma di che? non si capisce! mi ritiro con tutti gli onori!
Originariamente Scritto da vulcano .......ieri sera non c ero.......e voi parlate parlate ma di che? non si capisce! mi ritiro con tutti gli onori! ..non ci sono piu' i "vulcani" di una volta......
Originariamente Scritto da fearless1972 ..non ci sono piu' i "vulcani" di una volta...... non ci sono piu gli uomini di una volta! hanno ragione le donne! ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine diciamo che Vulcano ha fatto colpo e cercheremo di aiutarlo !!!!!! up.....
Originariamente Scritto da fearless1972 up..... ok ! Sto matrimonio s'ha fari
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Wolv
Originariamente Scritto da Wolverine ok ! Sto matrimonio s'ha fari dovrei fare il moderatore!
Regole del Forum