Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. che hai rimediato te??? mi oppongo!!! bast vulcano...tra noi è finita... minchia, sedotto ed abbandonato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da vulcano poi sei romagnolo come me.......un po di aiuto.... romagnolo? Originariamente Scritto da JL. che hai rimediato te??? mi oppongo!!! bast vulcano...tra noi è finita... ok allora sub entro io
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine minchia, sedotto ed abbandonato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta! me ne vado.......
Originariamente Scritto da vulcano io ce l ho profumato! buon per le donne moderne
Originariamente Scritto da Ken-T3 romagnolo? ok allora sub entro io perche tu sei emiliano? o marchigiano?o abruzzese?
Originariamente Scritto da vulcano perche tu sei emiliano? o marchigiano?o abruzzese? sei al limite dell'emilia!
Originariamente Scritto da Intriplato ok ritiro gli artigli và Originariamente Scritto da vulcano basta! me ne vado....... noooooooooo Aspetta che ora viene giuliana..............
Ultima modifica di Wolverine; 01/09/2009 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da vulcano basta! me ne vado....... noooooooooooooo non lasciarci senza un' eruzione delle tueeeeeeeeeeeee
senta signorina e ora di fare una lista con i pretendenti altrimenti diventano tutti ciechi solo con il pensiero!
Originariamente Scritto da Intriplato noooooooooooooo non lasciarci senza un' eruzione delle tueeeeeeeeeeeee certo ci vuole la lavaaaaaaa !
Regole del Forum