Ultima modifica di shark955i; 02/09/2009 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
siamo in attesa
ok....la donna conosce un uomo.....telefonatine e messaggini strappalacrime con poesia piu' o meno scricate da internet etc etc....continua tempesta di fiori quasi giornaliera...... l'uomo che praticamente si autodistrugge..che cade ai suoi piedi e pende dalla sua bocca.... non vuole piu' andare con gli amici....non vuole piu' fare una partita di calcetto......solo e soltanto si dedica alla sua donna.... tante belle cenette lei e lui....lui che fa finta di saper cucinare e fa finta di saper badare alla casa e fa finta di volerla aiutare volentieri.....lui dice che la sua mamma l'ha cresciuto cosi' perche' è giusto che si aiuti la donna in casa dato che adesso si lavora in due....che uomo premuroso e dolce...si arriva al matrimonio...lei decide tutto e lui la lascia fare...le fa credere che hanno assolutamente gli stessi gusti..."pensaci tu amore mio....io mi fido dei tuoi gusti"
.....lui la lascia fare....lei pensa di avere accanto l'uomo giusto per lei( che sta muto
)....si sposano
...ecco....da li' è meglio non continuare...avete presente mutande sporche in giro per la casa insieme ai calzini???...avete presente che se ne esce qausi ogni sera cong li amici e la lascia sola in casa...avete presente che non alza piu' un dito in casa per far nulla.... avete presente che non gli si alza nemmeno piu'
....avete presente che decide lui cosa guardare in TV....non alza piu' il telefono per fare una telefonata e non alza<nemmeno piu' la tavolozza del cesso.potremmo continuare all'infinito
la verita' è che queste sono tutte stronzate...le cose sono cambiate...in meglio direi per noi donne...che prima venivamo considerate solo adatte a seguire la casa...... i matrimoni non durano piu' perche' da una parte ci sono uomini che ancora non hanno accettato questo cambiamento e pensano di essersi sposate con la sosia della loro mammina che fa tutto da sola in casa...e da una parte la donna ha sempre piu' difficolta a tollerare l'uomo perche' ha capito che da sole si sta anche meglio...... i discorsi sono tanti ....a partire dall'educazioni dei figli...al finire con la donna che ha sempre piu' quell'instancabile bisogno di sentirsi realizzata professionalmente e che ha perso di vista i valori piu' importanti della vita....bene.... io ho avuto troppi uomini sbagliati nella mia vita....e dopo tante delusioni ora sto veramente bene...ma vedo la mia sorellina che ha solo due anni in pu' di me ed ha gia' 3 meravigliose bimbe....io la invidio tanto ma sto anche bene cosi' e non mi sento pronta a cambaire la mia vita....
Ultima modifica di giulianaspeed; 02/09/2009 alle 13:19
sta' vendendo lu zibbibbu , gli e' impegnata.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
oddio..........io non ho mai mandato ne fiori ne poesie ne ameniccoli vari
a cena si va fuori
la casa si pulisce un po per uno oppure si chiama la domestica
sempre uscito con amici ecc
i panni se c e chi li lava bene altrimenti tutto in lavanderia
p.s la tavolozza del cesso è sempre alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io almeno nn sono falso , le puzzette sotto le lenzuola le faccio subito al primo incontro.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza