Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 ho rimediato pure io quindi faccio da spettatore disinteressato A me sembra che tu rimedi troppo spesso ................
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da vulcano mamma mia un po di corteggiamento! poi sei romagnolo come me.......un po di aiuto.... dove si fa' l'addio al celibato?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato tagliente................
Originariamente Scritto da Wolverine A me sembra che tu rimedi troppo spesso ................ tante amicizie.......
Originariamente Scritto da vulcano mamma mia un po di corteggiamento! poi sei romagnolo come me.......un po di aiuto.... qui e' questiione di DIMENSIONI.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da fearless1972 ho rimediato pure io quindi faccio da spettatore disinteressato che hai rimediato te??? mi oppongo!!! bast vulcano...tra noi è finita...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da fearless1972 dove si fa' l'addio al celibato? forse non si fa!......... Originariamente Scritto da JL. che hai rimediato te??? mi oppongo!!! bast vulcano...tra noi è finita... non ho detto nulla io......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di vulcano; 01/09/2009 alle 12:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE qui e' questiione di DIMENSIONI. non credo che le donne siano cosi materiali ............ Intriplato baciamo le mani !
Originariamente Scritto da Wolverine non credo che le donne siano cosi materiali ............ Intriplato baciamo le mani ! io ce l ho profumato!
Originariamente Scritto da Wolverine non credo che le donne siano cosi materiali ............ Intriplato baciamo le mani ! ok ritiro gli artigli và
Regole del Forum