Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE volevo aprire un 3dminchiata , ma c'e'gia' kuesto La facciamo la lista pretendenti ???????????? Fear lo mettiamo nella lista di tuttofare ???????????'
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE volevo aprire un 3dminchiata , ma c'e'gia' kuesto FALLO per il forum per la romagna per manila per l'aldila' per lo squaccherone per tutti ma soprattutto..... per togliere spazio ai post di BABE
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Lady veRSys mai detto questo.........................direi anche stupide Q20
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine La facciamo la lista pretendenti ???????????? Fear lo mettiamo nella lista di tuttofare ???????????' non ho capito molto di quel che farete ma quoto Fit nella lista di TF !!!
Originariamente Scritto da Wolverine La facciamo la lista pretendenti ???????????? Fear lo mettiamo nella lista di tuttofare ???????????' si lo mettiamo nei lavori manuali!
Originariamente Scritto da Ken-T3 Q20 che quoti......................che alla fine hai molteplici bisogni ..............mica sei solo.............
io......in mezzo al mondo
COME SONO SBILANCIATA!!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
MI MANCA babe.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
belle cose!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Ken-T3 ti vuoi far desiderare! no 1,52 MA QUANDO!!! 1.52 lo er forse a 10 anni
Regole del Forum