Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 480

Discussione: Dove sono gli uomini di una volta .......... seconda parte !

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    ciao David!!!!
    ciaoooooooo.. Cla.... tutto ok???
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    avete finito?
    se volete ve la faccio io la cronostoria della vita delle donne quando conoscono un uomo....
    nn farmi anke questo!

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    anca cettu

anca cettu cettu

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    SPARA.
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    mi metto in fila pure io
    siamo appppposto!!!!....
    Ultima modifica di shark955i; 02/09/2009 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    siamo in attesa

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    siamo in attesa
    attendo
    Bilancia ascendente Strunzzz

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    avete finito?
    se volete ve la faccio io la cronostoria della vita delle donne quando conoscono un uomo....
    ok....la donna conosce un uomo.....telefonatine e messaggini strappalacrime con poesia piu' o meno scricate da internet etc etc....continua tempesta di fiori quasi giornaliera...... l'uomo che praticamente si autodistrugge..che cade ai suoi piedi e pende dalla sua bocca.... non vuole piu' andare con gli amici....non vuole piu' fare una partita di calcetto......solo e soltanto si dedica alla sua donna.... tante belle cenette lei e lui....lui che fa finta di saper cucinare e fa finta di saper badare alla casa e fa finta di volerla aiutare volentieri.....lui dice che la sua mamma l'ha cresciuto cosi' perche' è giusto che si aiuti la donna in casa dato che adesso si lavora in due....che uomo premuroso e dolce...si arriva al matrimonio...lei decide tutto e lui la lascia fare...le fa credere che hanno assolutamente gli stessi gusti..."pensaci tu amore mio....io mi fido dei tuoi gusti".....lui la lascia fare....lei pensa di avere accanto l'uomo giusto per lei( che sta muto )....si sposano...ecco....da li' è meglio non continuare...avete presente mutande sporche in giro per la casa insieme ai calzini???...avete presente che se ne esce qausi ogni sera cong li amici e la lascia sola in casa...avete presente che non alza piu' un dito in casa per far nulla.... avete presente che non gli si alza nemmeno piu'....avete presente che decide lui cosa guardare in TV....non alza piu' il telefono per fare una telefonata e non alza<nemmeno piu' la tavolozza del cesso.potremmo continuare all'infinito

la verita' è che queste sono tutte stronzate...le cose sono cambiate...in meglio direi per noi donne...che prima venivamo considerate solo adatte a seguire la casa...... i matrimoni non durano piu' perche' da una parte ci sono uomini che ancora non hanno accettato questo cambiamento e pensano di essersi sposate con la sosia della loro mammina che fa tutto da sola in casa...e da una parte la donna ha sempre piu' difficolta a tollerare l'uomo perche' ha capito che da sole si sta anche meglio...... i discorsi sono tanti ....a partire dall'educazioni dei figli...al finire con la donna che ha sempre piu' quell'instancabile bisogno di sentirsi realizzata professionalmente e che ha perso di vista i valori piu' importanti della vita....bene.... io ho avuto troppi uomini sbagliati nella mia vita....e dopo tante delusioni ora sto veramente bene...ma vedo la mia sorellina che ha solo due anni in pu' di me ed ha gia' 3 meravigliose bimbe....io la invidio tanto ma sto anche bene cosi' e non mi sento pronta a cambaire la mia vita....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 02/09/2009 alle 13:19

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    sta' vendendo lu zibbibbu , gli e' impegnata.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di shark955i
    Moto
    Daytona 955ì Centenario - Ex Aprilia RSV1000 06
    ok....la donna conosce un uomo.....telefonatine e messaggini strappalacrime con poesia piu' o meno scricate da internet etc etc....continua tempesta di fiori quasi giornaliera...... l'uomo che praticamente si autodistrugge..che cade ai suoi piedi e pende dalla sua bocca.... non vuole piu' andare con gli amici....non vuole piu' fare una partita di calcetto......solo e soltanto si dedica alla sua donna.... tante belle cenette lei e lui....lui che fa finta di saper cucinare e fa finta di saper badare alla casa e fa finta di volerla aiutare volentieri.....lui dice che la sua mamma l'ha cresciuto cosi' perche' è giusto che si aiuti la donna in casa dato che adesso si lavora in due....che uomo premuroso e dolce...si arriva al matrimonio...lei decide tutto e lui la lascia fare...le fa credere che hanno assolutamente gli stessi gusti..."pensaci tu amore mio....io mi fido dei tuoi gusti".....lui la lascia fare....lei pensa di avere accanto l'uomo giusto per lei( che sta muto )....si sposano...ecco....da li' è meglio non continuare...avete presente mutande sporche in giro per la casa insieme ai calzini???...avete presente che se ne esce qausi ogni sera cong li amici e la lascia sola in casa...avete presente che non alza piu' un dito in casa per far nulla.... avete presente che non gli si alza nemmeno piu'....avete presente che decide lui cosa guardare in TV....non alza piu' il telefono per fare una telefonata e non alza<nemmeno piu' la tavolozza del cesso.potremmo continuare all'infinito

la verita' è che queste sono tutte stronzate...le cose sono cambaite...in meglio direi per noi donne...che prima venivamo considerate solo adatte a seguire la casa...... i matrimoni non durano piu' perche' da una parte ci sono uomini che ancora non hanno accettato questo cambiamento e pensano di essersi sposate con al sosia della loro mammina che fa tutto da sola in casa...e da una parte la donna ha sempre piu' difficolta a tolerare l'uomo perche' ha capito che da sole si sta anche meglio...... i discporsi sono tanti ....a partire dall'educazioni dei figli...al finire con la donna che ha sempre piu' quell'instancabile bisogno di sentursirealizzata professionalmente e che ha perso di vista i valori piu' importanti della vita....bene.... io ho avuto troppi uomini sbagliati nella mia vita....e dopo tante delusioni ora sto veramente bene...ma vedo la mia sorellina che ha solo due anni in pu' di me ed ha gia' 3 meravigliose bimbe....io la invidio tanto ma sto anche bene cosi' e non mi sento pronta a cambaire la mia vita....
    em. . . . eee. . . sii maaa. . . certo... mmmmm. . . .

belle belle cose!
    Presidente Sezione Palermo Triumph
    Memento Audere Semper

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black

la verita' è che queste sono tutte stronzate...le cose sono cambaite...in meglio direi per noi donne...che prima venivamo considerate solo adatte a seguire la casa...... i matrimoni non durano piu' perche' da una parte ci sono uomini che ancora non hanno accettato questo cambiamento e pensano di essersi sposate con al sosia della loro mammina che fa tutto da sola in casa...e da una parte la donna ha sempre piu' difficolta a tolerare l'uomo perche' ha capito che da sole si sta anche meglio...... i discporsi sono tanti ....a partire dall'educazioni dei figli...al finire con la donna che ha sempre piu' quell'instancabile bisogno di sentursirealizzata professionalmente e che ha perso di vista i valori piu' importanti della vita....bene.... io ho avuto troppi uomini sbagliati nella mia vita....e dopo tante delusioni ora sto veramente bene...ma vedo la mia sorellina che ha solo due anni in pu' di me ed ha gia' 3 meravigliose bimbe....io la invidio tanto ma sto anche bene cosi' e non mi sento pronta a cambaire la mia vita....
    gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ottimismo

mi sembrano un accozzaglia di luoghi comuni
    Ultima modifica di ianez72; 02/09/2009 alle 13:24
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

la verita' è che queste sono tutte stronzate...le cose sono cambiate...in meglio direi per noi donne...che prima venivamo considerate solo adatte a seguire la casa...... i matrimoni non durano piu' perche' da una parte ci sono uomini che ancora non hanno accettato questo cambiamento e pensano di essersi sposate con la sosia della loro mammina che fa tutto da sola in casa...e da una parte la donna ha sempre piu' difficolta a tollerare l'uomo perche' ha capito che da sole si sta anche meglio...... i discorsi sono tanti ....a partire dall'educazioni dei figli...al finire con la donna che ha sempre piu' quell'instancabile bisogno di sentirsi realizzata professionalmente e che ha perso di vista i valori piu' importanti della vita....bene.... io ho avuto troppi uomini sbagliati nella mia vita....e dopo tante delusioni ora sto veramente bene...ma vedo la mia sorellina che ha solo due anni in pu' di me ed ha gia' 3 meravigliose bimbe....io la invidio tanto ma sto anche bene cosi' e non mi sento pronta a cambaire la mia vita....
    oddio..........io non ho mai mandato ne fiori ne poesie ne ameniccoli vari
    a cena si va fuori
    la casa si pulisce un po per uno oppure si chiama la domestica
    sempre uscito con amici ecc
    i panni se c e chi li lava bene altrimenti tutto in lavanderia
    p.s la tavolozza del cesso è sempre alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    io almeno nn sono falso , le puzzette sotto le lenzuola le faccio subito al primo incontro.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    oddio..........io non ho mai mandato ne fiori ne poesie ne ameniccoli vari
    a cena si va fuori
    la casa si pulisce un po per uno oppure si chiama la domestica
    sempre uscito con amici ecc
    i panni se c e chi li lava bene altrimenti tutto in lavanderia
    p.s la tavolozza del cesso è sempre alta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per certi versi sei il mio uomo ideale
    Bilancia ascendente Strunzzz

Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima