Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wolverine matrimonio............. lui e un farfallone! no matrimonio! lui carica solo le donne sul trattore!
Originariamente Scritto da Intriplato dove ? be trovategliela nelle marche magari così gira meno
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da JL. adesso bisogna trovare la donna a fear che abbia la lamborghini pero'! Originariamente Scritto da vulcano lui e un farfallone! no matrimonio! lui carica solo le donne sul trattore! su una cosa hai ragione
Ultima modifica di fearless; 03/09/2009 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 che abbia la lamborghini pero'! su una cosa hai ragione le carichi..............?||||||||||||||||||
Originariamente Scritto da vulcano le carichi..............?|||||||||||||||||| NOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
Originariamente Scritto da Wolverine NOOOOOOOOOOOOOOOOOOo che ci fa?
Originariamente Scritto da vulcano che ci fa? ehmmm
Originariamente Scritto da JL. adesso bisogna trovare la donna a fear dove? troppo difficile di gusti!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 troppo difficile di gusti! come si dice dalle mie parti.....so' de bocca bona!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 che abbia la lamborghini pero'! IO IO! Ho una Lamborghini..........cingolata ma sempre Lamborghini é!
...è solo un arrivederci!
Regole del Forum