Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

oggi a castelletto di branduzzo c'erano due daytona..
una rossa che girava bene e una arancio con carene in vtr e bandiera inglese nera che non piegava una fava..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

un mio amico è andato a franciacorta e ne ha viste due....è qualcuno di noi????

no.... intendo pasquetta.....
c'erano due miei amici che giravano... un gixer 750 k6 blu nero e bianco
e un' altro sempre con un gixer ma più vecchio.... quest'ultimo è caduto dove c'è la S e si è fratturato il malleolo

a pasquetta la day rossa che girava bene era texano del forum (mi pare di nome marco) , la arancione che non piegava una fava ero io alla prima uscita con il daytona (ovvero la mia prima moto da pista) e le gomme nuove... dai avevo attivato la modalità cancello....
allego foto del mio giocattolino... che ne dite?

cazzo veramente bella.... consiglio personale
io aggiungerei un portanumero nero con numero bianco o arancione su uno dei due lati del muso e sul codone dove ci sono i buchi delle viti ;-)
ps: non siamo tutti piloti... io sono un fermone "a rijeka giro in 56" la pista è bella perchè ci toglie dai pericoli della strada e non perchè se siamo lenti facciamo ridere

GRAZIE LELE! apprezzo molto il consiglio, in effetti la moto non è finita, volevo appunto aggiungere qualcosa sul codone e la parte destra della carena che sono vuoti, la parte sinistra c'è un faretto che nelle foto non si vede, ma è stato montato per arrivare in pista senza necessariamente noleggiare un furgone così come le freccine e il portatarga.
già non siamo piloti, io poi devo essere onesto, ho un pò paura della velocità, con la street sono arrivato a 195 e mi sembrava di volare, ieri in pista con il day cambiavo a 8000 giri, ma a me va bene così....![]()
Posso capire che non siamo tutti piloti, che andiamo per divertirci etc etc....
pero' se si compra una moto sportiva, per andare anche in pista e poi si cambia a 8000 giri e si ha paura della velocità,..... non vorrei che il tutto si trasformasse in un pericolo per se' e per gli altri. ricordiamoci sempre che la pista è fatta apposta per andare forte, non per la gita al lago!
poi avere le gomme nuove in pista è un vantaggio,non uno svantaggio...
Ultima modifica di cload; 06/04/2010 alle 14:02