Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 51 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 507

Discussione: LE VOSTRE DAY DA PISTA

TCP Rider L'avatar di ANDREINO
    Moto
    Ex street triple r fresco sound, street R 2012 & dayTuona orange
    SONO DACCORDO, ma permetti che alla prima uscita in pista della stagione con una moto nuova che non si conosce ancora uno vada un pò ... accorto?? personalmente ho cominciato ad andare in pista lo scorso anno con la street, chignolo e castelletto, pistine; e due turni al t-day.
    ben conscio del fatto che gli altri vanno più forte sto ben attento a non stare in mezzo alle palle e mi sposto facendo cenno di passare quando arrivano quelli più veloci.
    le piege e la velocità (in pista) arriveranno.
    per paura della velocità intendevo in strada, a milano gli automobilisti non badano alle moto, lo saprai bene.

gomme nuove, certo che sono un vantaggio, ma erano montate 2 giorni prima con ancora la cera, quindi forse forse il mio buonsenso che mi diceva di state accorto non aveva tutti i torti ....
    un cuore inglese con tre cilindri

ANDY @ https://www.facebook.com/groups/triumphclubmilano/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da ANDREINO Visualizza Messaggio
    a pasquetta la day rossa che girava bene era texano del forum (mi pare di nome marco) , la arancione che non piegava una fava ero io alla prima uscita con il daytona (ovvero la mia prima moto da pista) e le gomme nuove... dai avevo attivato la modalità cancello....
    allego foto del mio giocattolino... che ne dite?
    ma la mia era una battuta, si vedeva che avevi appena iniziato a prenderci la mano!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di ANDREINO
    Moto
    Ex street triple r fresco sound, street R 2012 & dayTuona orange
    ma era la verità e me ne rendevo ben conto, non mi sono mica offeso , ci mancherebbe altro... modalità cancello per cominciare, piano piano si cresce e magari si gira la manetta...
    un cuore inglese con tre cilindri

ANDY @ https://www.facebook.com/groups/triumphclubmilano/

TCP Rider L'avatar di leletriple
    Moto
    ex street 675, ex daytona 675 pista, attuale speed 2005
    cload in parte hai pienamente ragione...non bisogna avere paura perchè altrimenti possiamo diventare un pericolo per noi stessi e per gli altri..... però neanche sforzare la nostra andatura....se uno arriva al proprio limite non deve sforzare.... tipo rijeka io girando in 56 mi sembra di andare a razzo e sono impiccato mentre il mio amico che gira in 38 mi passa via ridendo..... per lui sono fermo ma per me sono al limite.... se si vuole andare a missile "parlo di tempi bassi" e non trovare i fermoni come me ci si mette poco

basta farsi la licenza da pilota e andare a fare le prove libere per piloti con la licenza, li si che non ci sono tappi anzi..... potrebbe ribaltarsi la situazione ;-)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Marco99
    Moto
    daytona 675

Moto
    semplice ma cattiva....come piace a me ;-)

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da leletriple Visualizza Messaggio
    cload in parte hai pienamente ragione...non bisogna avere paura perchè altrimenti possiamo diventare un pericolo per noi stessi e per gli altri..... però neanche sforzare la nostra andatura....se uno arriva al proprio limite non deve sforzare.... tipo rijeka io girando in 56 mi sembra di andare a razzo e sono impiccato mentre il mio amico che gira in 38 mi passa via ridendo..... per lui sono fermo ma per me sono al limite.... se si vuole andare a missile "parlo di tempi bassi" e non trovare i fermoni come me ci si mette poco

basta farsi la licenza da pilota e andare a fare le prove libere per piloti con la licenza, li si che non ci sono tappi anzi..... potrebbe ribaltarsi la situazione ;-)
    per me con il buon senso si può girare anche piano senza dare fastidio.
    basta fare le cose prevedibili, non stare li a pensare a cosa fanno gli altri e sul rettilineo tenere il gas aperto sempre!!!

io non ho mai trovato problemi a passare uno lento, ho trovato problemi quando ho trovato gruppi lenti, quello si che mi manda in bestia!
    o problemi quando quelli lenti decidono di farti passare, io non mi infilo mai all'interno all'ultimo, magari sto passando all'esterno e quello allarga per farmi passare.

insomma, se uno è alle prime armi deve pensare solo a se stesso e fare le cose in maniera chiara, gli altri non avranno problemi a prendere le misure.

dall'altra parte però vanno educati anche e soprattutto i più esperti e veloci che devono portare rispetto per chi è ancora insicuro ed evitare di fare inserimenti cattivi che tra maliziosi ci possono stare ma con neofiti rischiano di fare danni.

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    per me con il buon senso si può girare anche piano senza dare fastidio.
    basta fare le cose prevedibili, non stare li a pensare a cosa fanno gli altri e sul rettilineo tenere il gas aperto sempre!!!

io non ho mai trovato problemi a passare uno lento, ho trovato problemi quando ho trovato gruppi lenti, quello si che mi manda in bestia!
    o problemi quando quelli lenti decidono di farti passare, io non mi infilo mai all'interno all'ultimo, magari sto passando all'esterno e quello allarga per farmi passare.

insomma, se uno è alle prime armi deve pensare solo a se stesso e fare le cose in maniera chiara, gli altri non avranno problemi a prendere le misure.

dall'altra parte però vanno educati anche e soprattutto i più esperti e veloci che devono portare rispetto per chi è ancora insicuro ed evitare di fare inserimenti cattivi che tra maliziosi ci possono stare ma con neofiti rischiano di fare danni.
    Q8............
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    q8 perfettamente pure io..... era proprio questo che volevo dire a cload ;-)

va bene lento ma no da incosciente
    va bene veloce ma portando rispetto per tutti

TCP Rider
    Moto
    Triumph Daytona only for race
    Vendo per Daytona 675 scarico originale completo.

Pagina 22 di 51 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima