Sei un grande, ti sei fatto davvero un bel regalo!![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
oddio....e' un cult allora... hahahhahahahhahahhaha
il libro è questo:
È facile smettere di fumare se sai come farlo - Carr Allen - Libro - IBS
in sostanza, non sta a dirti che fumare fa male etc... sono tutte cose che ogni fumatore sa, ti fa solo riflettere veramente su quanto sia stupido farlo. Il fatto poi che sia stato scritto da un uomo che fumava 3 o 4 pacchetti al giorno prima di smettere, rende tuto ancora più coinvolgente perchè molte volte usa esempi e descrive sensazioni che solo un fumatore conosce.
Ho sentito davvero tanta gente che ha smesso grazie a questo libro, naturalmente senza la forza di volontà e la volontà stessa di volerlo fare è inutile ma quando l'ho cominciato pensavo fosse una cagata immane, quando ero a metà l'ho chiuso senza neanche finirlo e non ho più acceso una sigaretta.
Ho smesso totalmente sena fatica perchè VOLEVO farlo!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
bravissimo..e' quello che penso anche io...
pero' sto tizio ha messo in bianco e nero quello che pensavo da tempo...cioe' il far riflettere sull'inutilita' e la stupidita' di perdere quel tempo in fumo..di fare quel gesto automatico senza senso....e che puo' essere sostituito da tante altre cose simili....e meno inutili e dannose
Io dal 17 agosto sto cercando di smettere...cioè...ho eliminiato gran parte delle sigarette durante la giornata...ma nn riesco ancora bene ad evitare di far qualche fiato dagli amici,o scroccare un paio di sigarette,la sera quando esco!!!
ps...hai per caso usato IL libro?!?!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---