Ciao c'è qualcuno per una birretta giovedì sera ?
Ciao c'è qualcuno per una birretta giovedì sera ?

Si puo' fare...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

si puo fare!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Cosa dite appuntamento all'ancora per le 9:45 potrebbe andare ?

oppure facciamo come lultima volta ci vediamo da marco e direzione cesenatico o milano marittima??
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Mh, io cosi in la non vengo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

saluto i filippi e il roberto.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

dai, i primi giorni l'ho dovuto tenere spento a tratti, causa condizioni pietose ( ma tu dirai che ci siete abituati) , a tutt'ora le condizioni non sono splendide , ma almeno mi muovo , anche se il mal di testa e' quasi perenne ...... cmq prima della chiusura del locale di marco, se organizzate ,cerchero' di esserci.
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza