Pensavo ad un secondo casco, sapete qualcosa di questo?
il nome è molto azzeccato
Son indeciso fra questo e un Suomy Vandal.
Mi interessa che sia leggero e che non abbia "spifferi" anche ad alte velocità
Grazie
Pensavo ad un secondo casco, sapete qualcosa di questo?
il nome è molto azzeccato
Son indeciso fra questo e un Suomy Vandal.
Mi interessa che sia leggero e che non abbia "spifferi" anche ad alte velocità
Grazie
ciao se non vuoi spifferi lascia stare, io ho l' m5x ed e' mega ventilato, per l'estate e' ottimo e ci puoi andare forte, ha una visiera unica, ma di aria ne entra da tutte le parti.
t consiglio di prendere in moto di settembre c è un ottima comparativa tra caschi di tutte le marche piu conosciute potrebbe esserti utile
io passo all'onanismo
per la guida non da' assolutamente fastidio, l'aria passa sotto la mentoniera e arriva solo in zona bocca.....
io ho l'mx5 carbon, e a parte il fatto che ha un tessuto all'interno non traspirante, per ora è quello con cui mi son trovato bene, calza alla perfezione, in montagna è ottimo, in pista (varano e castelletto) si è comportato bene, anche se su in moto ne han parlato male...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
andrebbe usato con un sottocasco in seta, visto l'interno rosso e facilmente sporcabile, però si smonta e si mette in lavatrice....
la visiera oscurata è una figata.... ti viene ancora più voglia di girare, ti dà un colore diverso dei paesaggi e neanche quella dell'arai gli va vicinopeccato che per smontarla e montare quella trasparente ti serve un cacciavite e 5 minuti disponibili, però se è un casco che devi mettere per farti le sfogate da solo in montagna è ottimo!!
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!