Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ditemi quando posso postare un bel culo femminile.. basta che sia a tema
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 basta che sia aperto sporcacione....
Originariamente Scritto da Snail La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ditemi quando posso postare un bel culo femminile.. Ora! Siamo a pagina 8 ed i moderatori sono assopiti ancora per poco non se ne accorge nessuno!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple Ora! Siamo a pagina 8 ed i moderatori sono assopiti ancora per poco non se ne accorge nessuno! eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ditemi quando posso postare un bel culo femminile.. q8
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ditemi quando posso postare un bel culo femminile.. quando tua moglie non ti vede
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
finalmente ecco un pò di donne di una volta coi controc@22I, ce n'è voluto x stanarle però
Originariamente Scritto da Intriplato finalmente ecco un pò di donne di una volta coi controc@22I, ce n'è voluto x stanarle però dici???? ciao Intri!... hai saputo ke mi è successo???
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ditemi quando posso postare un bel culo femminile.. ahahahahahahahahhaahahahha!
RoNaLdOoOoOoOo
Regole del Forum