ricordati che non sempre si tradisce con una donna/uomo meglio del nostro partner ..... spesso lo si fà solamente per il gusto di qualcosa di diverso o per il gusto del proibito .... TUTTI, uomini e donne abbiamo continuo bisogno di sentirci desiderati (non solo dal nostro partner), abbiamo continuamente bisogno di conferme, in tutti i campi, a maggior ragione quello strettamente sessuale, fà parte della nostra natura, che noi spesso soffochiamo per idee e ipocrisie che da sempre ci hanno inculcato nella testa .....
Ultima modifica di Python; 03/09/2009 alle 09:22
ORA!
DUNQUE!
IL TRADIMENTO è ANCHE FARLO CON IL PENSIERO!
IL TRADIMENTO è ANCHE GUARDARE UN ALTRA DONNA!
IL TRADIMENTO è ANCHE PENSARE AD UN ALòTRA DONNA
IL TRADIMENTO è ANCHE MASTURBARSI PENSANDO AD UN ALTRA DONNA!
IL TRADIMENTO è ANCHE PROMETTERE DAVANTI A DIO E AGLI EVENTUALI INVITATI FEDELTà ETERNA SAPENDO IN PARTENZA CHE LA PROMESSA NON SI PUò MANTENERE!
CONTINUO????????????????????????????????????????
l'uomo se deve tradire di solito lo fa solo x puro sesso, per questo ho detto che cerchero' di nn far mancare nulla al mio rapporto, di nn portare il mio uomo al tradimento, poi se lo ha nel sangue....AMEN
si è successo anche a me, prendevo attenzioni da altri solo perkè il mio uomo nn me ne dava, e mi sembra anche normale.
Ma se nn ne ho motivo nn ho questo estremo bisogno di essere desiderata da altri...me ne basta uno solo, quello che amo
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
YouTube Video
Ti guardavo per l'ultima volta in quella camera di hotel e mentre ferito, varcai per l'ultima volta la soglia di quella porta, la mia unica preoccupazione era che tu non mi vedessi piangere affinché non ti sentissi in colpa vedendo tutte le lacrime. Che invece versai anche in quell'ascensore, che da ogni angolo, tra gli specchi, rifletteva la mia immagine affranta...senza te...Ti ho detto scoccandoti l'ultimo bacio sulle labbra:"Andrà tutto bene"... Sì, tutto bene... ma solo per te ...... (si era giovani, forse troppo giovani)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !