La fedeltà è una pia illusione, sia in ambito maschile che in quello femminile, ma non solo nei tempi moderni, ieri lo si faceva in maniera diversa, oggi anche le donne se ne vantano anche pubblicamente ....
La fedeltà è una pia illusione, sia in ambito maschile che in quello femminile, ma non solo nei tempi moderni, ieri lo si faceva in maniera diversa, oggi anche le donne se ne vantano anche pubblicamente ....
io sono per la parità nei rapporti tra uomo e femmina ....quindi secondo me........la femmina DEVE essere fedele! L'uomo può anche trombare in giro ogni tanto il sabato sera qua e la in amicizia senza impegno grazie arrivederci!![]()
...io mi sposo fra 10 giorni...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
.... "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cederle", così diceva un famoso aforisma di Oscar Wilde. ... Cedere alle tentazioni è giusto oltre che del tutto naturale, ...![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
secondo me le mogli sono tutte fedeli!!!!!
i mariti non so'